Buon Natale a tutti.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tanta felicita' a tutti i forumisti...noi qui a lavorare...
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Maribel!!!!! Tantissimi auguri anche a te e al resto della famiglia.... Spero che babbo Natale mi porti i soldi necessari per fare un doppio ordine!!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Buon natale a tutti anche da parte mia,spero che questo nuovo anno ci porti tanta felicità.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Buon Natale a tutti e un grazie a Maribel e a tutti i forumisti; in poche settimane, con le vostre esperienze e tanti consigli, avete cambiato il mio modo di affrontare questo disagio e restituito il sorriso. Auguro a voi tutti un nuovo anno pieno di gioia!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Tanti auguri a tutto il forum a Maribel e la famiglia con il piccolino....avete Gesù bambino vero voi!!!
Buon Natale in particolare ad Aim e Deffy e speriamo che presto entrambe stiate meglio,siete due donne fantastiche,belle,positive e piene di vita e tutte noi abbiamo da imparare da voi

You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

frederik

Member
31/10/14
23
0
Tantissimi auguri a tutti per un sereno Natale e per un nuovo anno pieno di felicità!!!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Buon Natale anche da parte mia. Il cielo, quest'anno, ti ha fatto un regalo divino, ed a te il mio augurio che te lo possa godere in questi giorni magici: il piccolo Giulio.
Va da sé che i miei auguri siano da considerare estesi a tutto il forum.
Buon Natale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Tantissimi auguri anche da parte mia a voi tutti!grazie di avermi accolta!mi sento in una famiglia con voi!!!!!!BUON NATALE!!!!!! ? ? ?
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Grazie Maribel , auguroni di cuore a te e a tutta la tua famiglia!
Auguro inoltre a tutto il forum un sereno Natale soprattutto in salute.
Un abbraccio a tutti voi.
 

Pizia

Well-known member
2/4/14
339
0
Grazie Maribell per il tuo post, tanti auguri a te e alla tua famiglia.
Buon Natale anche a tutti gli amici del forum.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Buon Natale a tutti voi cari Amici ed un Augurio Speciale alla nostra cara Maribel ed alla sua splendida famiglia! :)
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Grazie mille Maribel!! Tantissimissimi auguroni a te e tutta la tua famiglia!! Un augurio speciale anche a tutto lo staff newlace e ai suoi artigiani che ogni anno ci aiutano a migliorare il nostro aspetto!! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Grazie Maribel! Tantissimi auguri anche a te e alla tua meravigliosa famiglia!
Auguri anche a voi, Amici del forum.. che possiate tutti trascorrere un sereno e felice Natale!