Blond prima e dopo-OPERA DI MYHAIR...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a Myhair che l'ha seguito nella scelta della protesi ecco il risultato di blond 86 ...My hair ricordo incontra forumisti in Emilia Romagna


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach


dopo


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

blond86

Well-known member
18/9/15
83
2
Ciao a tutti.
Ci tenevo tantissimo a ringraziare MYHAIR per l' enorme aiuto datomi.
Grazie grazie di cuore.
Persona scrupolosa, precisa e molto preparata, ma sopratutto disponibilissima e che sa quale peso o disagio porta chi non vive serenamente la propria calvizia.
Sono davvero contento!!!
Il risultato è ottimo.Front impeccabile e la naturalezza di tutto il sistema full-lace è impressionante.Ottimo prodotto davvero.
Grazie ancora.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Favoloso! ....E la bravura di myhair è da ovazione!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
:eek:mamma mia sembra un'altra persona guardando il prima col dopo,perfetto bravissimi tutti e due,myhair sei eccezionale.....
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Veramente impressionante.Complimenti ! Grande myhair:) :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao ragazzi grazie, sono felice di aver visto di persona cambiare in meglio l'aspetto di un forumista. Devo dire che di persona mi ha stupito. Il prima con il dopo era impressionante. Addirittura con i capelli lunghi e non tagliati stava talmente bene che glieli avrei lasciati cosi :)



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
BELLISSIMOOO:D. Cito: "CHi trova un amico trova un tesoro" e Blond li ha proprio trovati entrambi.
 

JohnDoe

Well-known member
27/4/14
59
1
spettacolare, :p è sorprendente quanto possa cambiare una persona con un sistema così risultato eccellente