Biadesivo e colla a confronto

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

il mio tipo di impianto è uno skin iniettato medio ,ed io solitamente per l 'ancoraggio uso solo colla,purtroppo succede che alcune volte la colla durante la notte mi da pruriti e nel sonno gratto ed è un macello....(purtroppo la colla che uso è ancora quel vecchio pic dei copertoni).
avete qualche colla da consigliarmi che non rovini lenzuola vestiti e capelli? Oppure potrei usare del tape e basta? Ed anche qui che tipo di tape (mi servirebbe resistente ma sottile).
Saluti a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ultrafuerte o i tapes che puoi comprare con il forum.
Ciao.
 

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Ciao a tutti gli amici del forum fra pochi giorni mi arrivera' la mia prima protesi, sono da un lato contentissimo e dall'altro tesissimo :) ho comprato una NUOVA BASE con front sottile ;-) amici che consigli mi date per incollarla per bene??? Ricordatevi che e' una la NUOVA BASE, penso che ci sia un po' di differenza con il LACE o SKIN. Qualcuno che l' ha gia' provato magari ancora meglio. grazie a tutti
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao lupotriste non posso darti consigli su come incollare la nuova base , ne ho ordinata una come la tua proprio questa settimana , penso pero' che la mettero' come la franch lace e la lace con perimetro in skin medio che porto alternaandole , cioe' con tape sul bordo e solo colla sul front , o sempre solo sul front tape e chiudo gli ultimi 3-4 mm con colla :)
 

lupotriste

Member
30/9/12
20
1
Grazie Marco per il consiglio vediamo cosa ne esce fuori ;-) ancora sono un novellino speriamo di non combinare danni :) e come si chiamano ciò che utilizzi? Poi ho letto che si usa un prodotto anche per rimuovere il tutto
? Un abbraccio
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ragazzi per quanto riguarda colle ad acqua siccome volevo con l'arrivo delie prossime protesi ordinarne una per provarla , cosa mi consigliate tra la White glue(wgor) e la ghost bond , qualcuno le ha gia' provate .