BEATRICE COMPORTAMENTO MALEDUCATO E INADEGUATO.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si iscrive al forum perche' stufa di Hairdreams che le prende 1400 euro a protesi vuole una nostra protesi, pero' prima vuole un parrucchiere del forum vicino a casa sua perche' dice che quello attuale a 40 km e' troppo distante.
Le contatto il forumista esperto che si sbatte per trovarle un parrucchiere vicino.
Prendiamo appuntamento con il parrucchiere e che passa, ci dice che ne ha trovato un altro con credo un'altra azienda e che va da quell'altro se poi si trova male ci ricontatta.
Bene QUESTI SONO I CLIENTI E I FORUMISTI CHE QUI NON VOGLIAMO, EGOISTI E CHE NON RISPETTANO IL NOSTRO LAVORO E QUELLO DEI FORUMISTI ATTIVI.
Voi che ne pensate, e' un comportamento corretto?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Fastweb e' il forumista attivo che si e' purtroppo beccato questa maleducata.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Penso che l'educazione al giorno d'oggi, sia ormai una cosa rara...
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Oltre all'educazione anche il rispetto per gli altri ....
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Penso che l'educazione al giorno d'oggi, sia ormai una cosa rara...
E' proprio così...c'è un egoismo tanto diffuso che stanno diventando sempre più rari i gesti di rispetto verso gli altri...ognuno vuole il suo interesse e degli altri gliene frega ben poco. E' un'amara constatazione purtroppo.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

Purtroppo negli ultimi anni si è perso il rispetto verso gli altri,è un brutta cosa poichè il rispetto verso il prossimo è alla bsae di tutto, o almeno lo era......
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Perché non sapevate che la gente quando non servizi piu ti getta ma2 hai fatto bene gettarla te , tanto prima o poi arriva :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Certa gente contribuisce solo ad alterare l'equilibrio di un gruppo compatto come quello del forum Newlacecu.
Abbiamo un remover per i nostri sistemi, e dovremmo brevettarne uno anche per soggetti del genere!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
L'educazione viene sempre al primo posto in tutti i contesti della vita. Abbasso i maleducati e gli opportunisti!
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
la questione è questa, non si fa mai niente per niente...
questo vuol dire che quando una persona è garbata e ti aiuta stando al telefono per circa 20 minuti naturalmente, chiamata a mie spese, poi ti dice non preoccuparti del compenso per i forumisti esperti, lo trovo lo prenoto e dopo me li mandi si si... dopo aver fatto molte chiamate per trovare un parrucchiere esperto in questa particolare installazione,
ho prenotato e dopo mi arriva questa mail che dice di aver risolto da sola bo...vabbè mi sta di lezione e mi fa capire che le cose quando si pagano si apprezzano. Continuiamo per la nostra strada e portiamo avanti la new lacecu questo è il mio obiettivo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tanto vedrai che dove comprera' non le andra' bene, normalmente non sbaglio, e tornera' qui, e sarebbe il caso di farle trovare la porta chiusa.
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Ciao,

Purtroppo negli ultimi anni si è perso il rispetto verso gli altri,è un brutta cosa poichè il rispetto verso il prossimo è alla bsae di tutto, o almeno lo era......
Concordo pienamente quello che hai scritto novas68 e aggiungo anche un altra cosa :
Non solo negli ultimi anni si è perso il rispetto verso gli altri ma la vera stranezza è che chi si comporta bene è visto da molti in modo strano come se fosse un coglion..... :roll:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si per qualcuno, anzi per molti, noi siamo dei coglioni, che ci dobbiamo fare, spero che per molti di piu' siamo delle buone e belle persone.
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
La correttezza e la coerenza purtroppo nel nostro paese scarseggiano...Si vede anche dalle ultime elezioni politiche...Lo vedo tutti i giorni sul lavoro,nella vita quotidiana...:-(
 

Anthony84

Active member
17/1/13
32
0
...ah l'educazione... questa sconosciuta!
Non capisco come si possa compartarsi così dopo che si è ottenuta la fiducia e la cortesia da persone che nemmeno ti conoscono!
 

sansone69

Well-known member
2/1/12
54
0
Farle trovare la porta chiusa sarebbe il giusto comportamento per certe persone.qui siamo persone educate corrette oneste e leali.