BEATRICE COMPORTAMENTO MALEDUCATO E INADEGUATO.

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Io sinceramente mi chiedo...ma la gente nella vita non ha niente a cui pensare che divertirsi così maleducatamente...??? Sarà mah... sto sempre pochissimo qui e non mi permetto assolutamente di giudicare....però cavolo rimango alibito.......
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
ciao,
si in effetti tutto cio che prima era una normalità, ovvero far sedre una persona piu anzia sull 'autobus/treno, oppure tener aperto la porta quando arriva qualcuno, o semplicemente salutare il prossimo è visto come una cosa anormale da non fare...pazzesco!!!

Questo non è progresso è semplicemente ignoranza che ci porta all'inevitabile regresso purtroppo ,ed in TV e sui mezzi di comunicazione si vedono i risultati......ma cosa sta succedendo?????
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Purtroppo oggi giorno i " grazie,per favore,i posso,i mi scusi,ecc... per molti sono segni di debolezza e inferiorità.
Molti danno per scontato che tu sia sempre disponibile e dica sempre di Si.
Ho 2 bimbi e giorno dopo giorno insegno loro come e`giusto che siano sempre educati e rispettino gli altri.
Il mondo sta cambiando,e non in meglio!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
E se si fosse veramente pentita :mrgreen:. Dai siamo vicini a Pasqua , seguiamo la parabola del "figliol prodigo " ;) :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Talmente pentita che aveva detto che chiamava fastweb e non l'ha fatto...ci sono persone che non hanno rispetto e purtroppo non cambiano.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi ha inviato un' ulteriore email:


Visto che avendomi bannata non ho la possibilita' di rispondere alle accuse che mi vengono rivolte,.....ti chiederei la cortesia di scrivere pero' la verita',......perche' non dici ai tuoi forumisti che mi erano stato chiesti 50 euro,.....che ho sempre detto di voler versare a FASTWEB quando lui mi avesse dato gli estremi della sua postpay, (poteva scriverla fin dalla prima email ed invece non l'hai mai fatto....ed io sarei stata pronta ad inviarglieli!!!!!!!)....soltanto pero' PER FARE UNA O AL MASSIMO DUE TELEFONATE?....in quanto FASTWEB residente a ... e quindi distante da... non poteva accompagnarmi!!!!!! Peraltro il parrucchiere, per cui tu scrivi ai forumisti, di essersi (fasttweb) sbattuto a cercare per potermi aiutare, e' lo stesso di cui si serve lui,....devo dire una grande ricerca ed un grande sbattimento!!!!!!.....tra l'altro anche ben remunerato per due telefonate!!!!!!!!.....Posso assicurarti che la maleducata non sono io.......magari sei tu che non dai la possibilita' di rispondere a delle accuse,....raccontando la tua verita' a tuo comodo e piacimento!!!!!!......Di certo questi comportamenti non vi fanno una bella pubblicita....ed io di certo visto il tuo non mi esimero' dal ripagarti con la stessa moneta!!!!!! Mi dispiace Maribel cosi' non va'!!!!!


L'ho rinserita nel forum cosi' che possa raccontare la SUA verita'.

Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui posso dire quello che penso, magari poi lo diranno Beatrice e Fastweb

E' in annunci che se si richiede l'aiuto di un forumista esperto gli si devono dare 50 euro, 50 euro che vanno solo a lui no a newlacecu...e' un aiuto che si da' a forumisti esperti in cambio di un servizio che danno.

A me fastweb ha detto di non aver fatto 2 chiamate ma tantissime e di aver parlato al telefono con te oltre 20 minuti.

Mi sembra strano che se si e' pagati 1400 euro per un sistema a hairdreams e si pagano 100 euro ogni mese per la manutenzione, non si vogliano pagare 50 euro a una persona che cerca di darti una mano e per farlo spende non solo il suo tempo ma soldi in chiamate varie


La critica che ti si faceva comunque era quella di aver fatto prendere un'appuntamento con un parrucchiere e senza la minima educazione non esserci andata, facendo perdere non tanto i soldi a fastweb delle varie chiamate fatte ma facendogli fare una brutta figura con il parrucchiere che aveva contattato.

Poi se credi di aver ragione, complimenti, confermi tutto quello che abbiamo detto sopra.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Attendiamo, che chiarisca allora......qui nessuno cerca di fare i propri interessi anzi......siam qui tutti per darci una mano e non per polemizzare.

Ciaooo
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
Salve a tutti, ringrazio Maribel per avermi dato la possibilita' d'intervenire essendo la diretta interessata!....Dico subito che ero perfettamente a conoscenza dei 50 euro da dare al forumista attivo,.....in quanto chiarito dal primo contatto con Maribel.....e poi letto su "l'aiuto ai nuovi",....dove c'e scritto che per 50 euro il forumista attivo si presta e scrivo le parole testuali "a incontrarli per aiutarli a fare il tutto."!!!.....Nel mio caso non avevo bisogno ovviamente dell'accompagnamento.....ma fin dall'inizio FASTWEB ha messo in chiaro che abitando fuori zona non sarebbe potuto venire con me......e allora....dico solo questo e chiudo.....avendo chiesto aiuto per trovare un parrucchiere dalle mie parti....non sarebbe stato piu' onesto indicarmi il centro dove andare e da sola,.....in quanto ancora in grado d'intendere e volere,....fare da sola le telefonate???!!.....Io non ho chiesto di fare alcunche' per me se non di aiutarmi a trovare un parrucchiere piu' vicino,.....da li' la storia dell'aiuto del forumista.....a cui non ho fatto una piega.....perche' sono stata la prima a rispondere che ormai 50 in piu' od in meno non m'avrebbero cambiato assolutamente nulla......ma prima di regalarle nella condizione in cui ci troviamo oggi....ci penso!!!!....Come ho scritto nella mail...provvedero' domani a risarcire ad FASTWEB facendogli una ricarica di 10 euro sul telefonino ( se gentilmente puo' rimandarmi il numero per mail almeno sono sicura di averlo e di poter effettuare la ricarica)...perche' non penso abbia speso di piu'!!!!!!....Dispiace a me per prima aver alzato i toni,.....ma buona si fessa no.....buona serata!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Beatrice se Fastweb vorra' dire la sua lo potra' fare, io ripeto trovo molto sconveniente far prendere un appuntamento e non presentarsi allo stesso, avvertendo con poche ore di anticipo, non si tratta dei 50 euro, che tra l'altro dalle email che mi ha mandato Fastweb mi ha detto che non voleva neppure...il problema e' quello di non presentarsi a un appuntamento dopo che uno si era sbattuto per trovarti un parrucchiere in zona.

Comunque ti e' stata data liberta' di dire quello che ritenevi opportuno, felice tu di non aver chiesto uno scusa, felici noi di averti dato liberta' di esprimerti, a volte ci si incontra non ci si capisce ed e' giusto andare per strade diverse.
In bocca al lupo e
Ciao.
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
ripeto che non mi aveva ancora preso nessun appuntamento, in quanto il parrucchiere chiamato da Fastweb non aveva l'agenda dietro e doveva essere richiamato per fissare questo benedetto appuntamento. Non ho dato buca a nessuno.....e mi sono anche sbrigata a mandare sms e mail nel giro di poche ore per avvertire fastweb di non sprecare altri soldi in telefonate. Tutto qui!!!!!! In bocca al lupo anche a voi!!!!!!!
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Cara beatrice l'appuntamento l'avevo preso non come dici tu, ti avevo detto che il parrucchiere non aveva l'agenda dietro ma dopo mi ha richiamato e mi aveva fissato l'appuntamento per il 12, successivamente prima che ti dicessi che stava tutto ok mi hai detto che avevi risolto, comunque non è un problema l'ho avvertito. I dieci euro di ricarica te li puoi tenere non si fa carità qua e manco li voglio.
Uno) Lo sai che per richiedere la lista dei parrucchieri si deve pagare 30 euro?..
Due) il parrucchiere dove ti mandavo non è il mio visto che come maribel sa vado da un altro che sta ancora più lontano da Roma e ci metto un ora e mezzo per arrivare.
Tre) i parrucchieri non stanno sotto casa se vuoi che ti risolvano il problema spostati, è bello entrare in un forum e richiedere un parrucchiere vicinissimo. Se non ci sono uno mica se li inventa.

E poi che ironizzi nel dire per non far sprecare a fastweb altri soldi in telefonate, ma questa presunzione da dove esce. Chiedi a chi ti ha fatto cacciare 1400 un parrucchiere che risolva il problema non iscrivendosi a un forum e pretendere che ti risolviamo il problema.

Altra cosa, ho già incontrato un nuovo del forum che ha fatto l'ordine già alla newlacecu e ci siamo incontrati dalle mie parti o meglio una via di mezzo da entrambi. Siamo stati due ore e qualcosa insieme gli ho fatto vedere i sistemi e gli ho dato tutte le spiegazioni che voleva sapere, rispondendo a tutte le cose che mi ha chiesto.Ma secondo te io vengo a Roma mi faccio 100km a venire 100km a tornare più autostrada da pagare per 50 euro??? Ma stiamo male..Tu in primis non hai ancora ordinato niente vuoi solo che ti venga detto il parrucchiere e basta.

Non aggiungo altro perché sono una persona che di solito si comporta bene e sinceramente mi da anche fastidio dover dare spiegazioni a chi non apprezza niente e pretende solamente.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Beatrice a questo punto penso proprio che hai toppato e alla grande per giunta.
Dai, chiedi scusa ed amici come prima.
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
Caro Fastweb,....a me che avevi preso l'appuntamento non me lo avevi detto,...mi avevi semplicemente scritto per mail,....che mi avresti richiamata nel momento in cui avresti ricontattato il parrucchiere,....il quale la prima volta che lo hai chiamato non aveva dietro l'agenda e quindi non sapeva dirti precisamente giorno e ora.......non mi sto inventando nulla e mi dispiace che te la sei presa,....ma ho le mail e prima di scrivere cose fasulle.....mi rileggo tutto!!!........Aspettavo una tua chiamata,.....in tutto questo, dalla tua prima chiamata in cui ti ho spiegato le mie problematiche con la mia parrucchiera e poi l'eventualita' di comprare la nuova micro presso la newlacecu, appunto perche' l'hairdreams fa prezzi molto piu' alti.....sono passati neanche due giorni,.....ed appena trovato il centro vicino casa mia ti ho inviato mail e sms....proprio per evitare di farti fare ulteriori telefonate per me!!!!!......Sarei potuta anche scomparire.....quello credo sarebbe stato un comportamento incivile......e cmq mi pare che anche per me era ovvio che non dovevi accompagnarmi,....mi pare che sono stata piu' che accomodante,.....ma non mi hai mai detto di non volere i 50 euro.....tutte queste giustificazioni stanno uscendo fuori ora. La ricarica cmq non e' elemosinare e' dare il giusto a chi cmq si e' mosso per mio conto.....e per questo ti ringrazio,.....cmq se avevi cose da dirmi potevi ricontattarmi privatamente,.....e sicuramente avremmo chiarito senza creare tutto sto macello.....con insulti...e via discorrendo. Lo scusa te lo chiedo per averti fatto perdere tempo.....ma davvero ero in buona fede,.....e non volevo prendere in giro nessuno,....non e' proprio nel mio dna!!!!!.....Cmq di tutte le dinamiche interne vostre non ne ero a conoscenza ma nessuno neanche me le ha mai riferite....e' un po' complicato inserirsi in questo contesto......preferisco fare da sola....se sbaglio me la posso prendere solo con me!!!!!!!!! Buona continuazione :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Inutile accanirsi l'uno contro l'altro. Saranno stati malintesi? Saranno stati errori? Ci sono state delle scuse. Spero si possa recuperare il rapporto con tutti. Sbagliare è umano. Se c'è stata buona fede che pace sia. :D
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Credo che si sia già discusso abbastanza,
chi non ordina non puo avere la lista dei parrucchieri,
Quando mi hai avvertito del cambiamento io già avevo prenotato comunque.

E soprattutto come ti ho gia detto dalla prima volta che ti ho chiamata questo parrucchiere è uno nuovo che non ha mai lavorato con la newlacecu ed è esperto in queste microlinee, visto che è una installazione che non tutti sanno fare.


Mi è arrivata una ricarica in questo momento al cellulare di dieci euro, fammi sapere come posso reinviartela mandami un numero
 

beatrice09

Member
21/2/13
11
0
La ricarica te l'avevo promessa,.....pace e bene a tutti quanti....e buona pasqua visto che sicuramente non avremo modo di risentirci!!!!!!! :)