Basta Toppik e perdita di tempo! Eccomi qui anche io!

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao a tutti,

sono Dane, ho 32 anni e scrivo da Napoli! Vi ho "osservati" per un paio di giorni o forse solo uno ma, ho letto così tanto da aver perso la misura del tempo! Comunque ora eccomi qui!

Da qualche anno le ho provate un po' tutte per nascondere il mio problema di capelli che prima sono diventati sottili e orrendi, diversissimi da quelli che avevo un tempo, fino ad arrivare alla situazione attuale in cui si presentano delle zone davvero vuote.
Devo ammettere che con l'uso combinato di fibre di cheratina come il Toppik, spray e creme modellanti e volumizzanti oltre che spray per colorare il cuoio capelluto, ci sono giorni in cui qualcuno quasi mi invidia i capelli e le mie pettinature ma io sono davvero stanco di dover ricorrere a tutti questi prodotti e stratagemmi. Senza contare che comunque sporcano in maniera impressionante tutto il bagno (con mia madre che ormai ha l'incubo quando vado a pettinarmi) e non solo! Avere una testa colorata ogni giorno è davvero imbarazzante in tantissime occasioni!

Quindi ho detto basta! E, dopo aver letto tanto in internet e su questo meraviglioso forum (l'unico su cui ho deciso di partecipare attivamente) voglio muovermi e avere al più presto la mia prima protesi!

Ora il mio problema è solo uno: come fare ad avere una protesi in tempi brevi? E inoltre, non avendo una vera e propria aria calva, il calco e le misure come le posso fare? Non vorrei dovermi rasare i capelli e poi restare senza capelli o protesi... Ho una vita fatta di lavoro, palestra e le solite uscite... non potrei stare senza capelli... Come si fa???

Spero che qualcuno sappia suggerirmi un modo per poter entrare nel mondo delle protesi in maniera semplice e non traumatica!

Grazie a tutti e complimenti per il forum che è davvero un bel posto! <3
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Dane intanto benvenuto nel forum.
Per fare il calco lo puoi tranquillamente fare schiacciando gli attuali superstiti ...trovi come farlo in www.newlacecu.com
Le protesi stock arrivano in 3-5 giorni e si possono ritagliare sulle misure della zona calva, quelle su misura con invio diretto in circa un mese.
Se vuoi a Napoli c'e' un utente attivo che in cambio di 50 euro aiuta a fare l'ordine, come tu preferisci.
Se intanto hai voglia puoi inviarci le foto della tua situazione e del taglio che vorresti cosi' da poterti aiutare al meglio.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Dane e benvenuto qui nel forum, posta qualche foto come già ti ha scritto Maribel e vedrai che sapremo darti le indicazioni più opportune!
Lucy
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Dane! Benvenuto anche da parte mia :D
Qui nel forum troverai bellissime persone che ti aiuteranno!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ciao un ben venuto anche da parte mia.se hai bisogno chiedi pure e publica unafoto cosi possiamo darti una mano ciao
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie a tutti per le vostre risposte! Domani posto qlualche foto al naturale! :)) grazie ancora
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Dane! Penso che la soluzione che risponda meglio al tuo problema sia quella di ordinare una protesi stock. È così che ho fatto anch'io all'inizio. L'ho ricevuta subito, e subito dopo averla ordinata, intanto, ho fatto partire la produzione di una protesi su misura.
Prova questa strategia ;)!
Benvenuto.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao Dane intanto benvenuto nel forum.
Per fare il calco lo puoi tranquillamente fare schiacciando gli attuali superstiti ...trovi come farlo in www.newlacecu.com
Le protesi stock arrivano in 3-5 giorni e si possono ritagliare sulle misure della zona calva, quelle su misura con invio diretto in circa un mese.
Se vuoi a Napoli c'e' un utente attivo che in cambio di 50 euro aiuta a fare l'ordine, come tu preferisci.
Se intanto hai voglia puoi inviarci le foto della tua situazione e del taglio che vorresti cosi' da poterti aiutare al meglio.
Grazie mille Maribel per il tuo messaggio.

Dici che potrei iniziare con una stock e poi magari con l'aiuto di questo utente attivo su Napoli fare un ordine per una su misura?

per quanto riguarda il tipo di taglio che ho in mente, sarei orientato a qualcosa come quello di myhair che trovo bellissimo!

Nel frattempo ancora un grazie enorme a voi tutti che mi avete accolto qui! :)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao, Dane! Penso che la soluzione che risponda meglio al tuo problema sia quella di ordinare una protesi stock. È così che ho fatto anch'io all'inizio. L'ho ricevuta subito, e subito dopo averla ordinata, intanto, ho fatto partire la produzione di una protesi su misura.
Prova questa strategia ;)!
Benvenuto.
Modificare le dimensioni di una protesi stock è complicato? Come si fa per essere sicuri che corrisponda poi all'area da coprire? GRAZIE! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto prendi le misure e se vuoi ti inviamo la stock gia' con quelle misure, ritagliandola noi.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Intanto prendi le misure e se vuoi ti inviamo la stock gia' con quelle misure, ritagliandola noi.
Grazie Maribel! In che punti vanno prese le misure? Scusami sono una frana! :| :| :|
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Dane e benvenuto. Non dimenticare un particolare importante. Il colore della stock... deve essere il più simile al tuo, altrimenti fai una tintura sui tuoi o sulla stock.