Basta Toppik e perdita di tempo! Eccomi qui anche io!

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
dane4uk ha detto:
leoneleone1 ha detto:
Hai ancora una bella attaccatura raserei tutto mantenendo un centimetro di attacatura x rendere tutto moto naturale ,se fai le cose per bene ti verra un risultato invidiabile peccato siamo lontani seno ti farei un calco con un risultato favoloso, se ascolti me fatti dare una mano da un esperto del forum vedrai che otterai un risultato sbalorditivo
Grazie mille Leone! Peccato davvero che siamo lontani!

Con Maribel si discuteva sul tipo di protesi... Se lace oppure pellicola annodata... Io ho letto tantissimo della pellicola ma ho ancora così tanti dubbi... So per certo che prima avrò il mio prima sistema e prima inizierò a stare più tranquillo!
Dane, per i tagli che hai scelto, così "freschi" ed a front scoperto, ti consiglio il lace. Probabilmente Maribel ti avrà suggerito la stessa cosa.
In bocca al lupo ;)!
Devo/voglio iniziare con una stock da ritagliare a casa. Maribel mi aveva consigliato il lace ma poi ascoltando le mie richieste mi ha proposto una pellicola annodata... Spero che il risultato possa essere il più naturale possobile. Ovviamente poi farò un ordine per una su misura... E ho letto di ottime combinazioni lace e pellicola...
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Dan, io in occasione della mia prima protesi in lace mi sono fatto aiutare da leoneleone e poi nell'istallazione da un parrucchiere esperto, sulla seconda invece ho fatto tutto da solo e devo dirti che nonostante credessi di non riuscirci ho di impelagarmi in una situzione complicatissima è stato semplice e veloce, poi ovviamente man mano farai le manutenzioni ti accorgerai dei possibili miglioramenti che potrai apportare la volta successiva e devo dirti che è assolutamente elettrizzante :).
Nel mio prossimo ordine optero per una pellicola annodata.. vedremo ;).
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie ancora a tutti!

In realtà non credo che il mio parrucchiere abbia esperienze con protesi.

Quello che so è che è molto bravo e credo che sarebbe entusiasta di potermi finalmente fare un vero taglio mettendo in pratica le sue capacità! :-D

Ci sono delle accortenze particolari che dovrei far seguire nel momento del taglio e della messa in piega? Grazie!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Non voglio aprire un nuovo post... Quindi scrivo qui! Ho appena effettuato il pagamento per un sistema stock! E voglio dire ancora una volta un grazie grande quanto il mondo a Maribel per la sua pazienza! L'ho tempestata di email in questi giorni ed è sempre stata molto gentile con me! E poi ancora grazie a voi tutti per il sostegno e la calorosa accoglienza! Spero presto di poter dare il mio contributo personale fatto di esperienze, problematiche e consigli alla riuscita di questo progetto e di questa famiglia! <3 <3 <3 Grazie grazie grazie! :-D HAPPY HAPPY! :D :D :D :D :D
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Ciao dane... Se io avessi ancora i tuoi ciuffi sul front non esiterei un attimo: attaccatura della protesi un cm più indietro dell'attaccatura con la sicurezza di un risultato straordinario e naturalissimo, in quanto tirando indietro i capelli, vedresti la tua attaccatura naturale con un risultato insgamabile... Stai però attento al parrucchiere: perchè per quanto bravo possa essere, tagliare una protesi richiede comunque una certa esperienza e corsi specifichi (i capelli non vanno tagliati bensì sfilati integrandoli con i tuoi)...Per il resto vai tranquillo che qui sei in mani sicure
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao dane... Se io avessi ancora i tuoi ciuffi sul front non esiterei un attimo: attaccatura della protesi un cm più indietro dell'attaccatura con la sicurezza di un risultato straordinario e naturalissimo, in quanto tirando indietro i capelli, vedresti la tua attaccatura naturale con un risultato insgamabile... Stai però attento al parrucchiere: perchè per quanto bravo possa essere, tagliare una protesi richiede comunque una certa esperienza e corsi specifichi (i capelli non vanno tagliati bensì sfilati integrandoli con i tuoi)...Per il resto vai tranquillo che qui sei in mani sicure
Grazie Nik! In effetti sono un po' preoccupato per il taglio... Avevo letto qui da qualche parte che ci dovrebbero essere dei parrucchieri in zona che hanno esperienza... Proverò a cercare nuovamente quel post altrimenti chiedo a Maribel...
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
myhair ha detto:
Ciao dane Benvenuto!!
Io porto i capelli come in foto e ti posso assicurare che lo potrai fare anche tu!
Io tra qualche settimana sarò a Napoli che per me è una città bellissima! !

In bocca al lupo per tutto!!

Ps per il calco fatti aiutare.. anche da tua mamma è la cosa migliore, il front potresti salvarlo e fare una skin sul back usando solo tape e niente colla!
Grazie Myhair e Crepi il lupo!

Wow! Vieni a Napoli! Sarebbe bello poteri incontrare! Credi si possa fare? Il tuo look é meraviglioso e sono sicuro che hai tanti suggerimenti da poter dare!

Inizio con una densità 100 con quelle in stock. Credo che tu usi una densità più alta, o sbaglio?

La protesi in pellicola mi sembra più semplice da ritagliare a casa... Immagino che il lace sia un pò più complicato...
Eh non lo so sinceramente. . Però dai il tuo numero a maribel se riesco ti chiamo quando sono giù ma non ti prometto nulla perché sarò sempre di corsa! ! :))

Il lace è più semplice da ritagliate!
Porto una densità 105% :)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Eh non lo so sinceramente. . Però dai il tuo numero a maribel se riesco ti chiamo quando sono giù ma non ti prometto nulla perché sarò sempre di corsa! ! :))

Il lace è più semplice da ritagliate!
Porto una densità 105% :)
Grazie myHair chiederò a Maribel allora! :)
La prossima la farò fare 105%... ora è una stock poi farò una custom! Buon weekend!