Basta Toppik e perdita di tempo! Eccomi qui anche io!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sai che io quel ciuffetto che hai davanti lo sfrutterei, voi che ne pensate???
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Caro Dane, butta il Toppik e prendi una bella protesi parziale. I tuoi parietali sembrano buoni per fortuna. Sul ciuffetto non metto bocca. Nella mia ignoranza mi appare insalvabile, ma se Maribel ci vede un'idea fidiamoci.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Caro Dane, butta il Toppik e prendi una bella protesi parziale. I tuoi parietali sembrano buoni per fortuna. Sul ciuffetto non metto bocca. Nella mia ignoranza mi appare insalvabile, ma se Maribel ci vede un'idea fidiamoci.
Non saprei proprio come utilizzare il ciuffo... Tra l'altro ho il timore che si noterebbe la differenza fra i miei capelli e quelli della protesi...
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Guarda non chiederlo a me. Non ne ho idea neppure io. Lascio la parola agli esperti. Ciao.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Guarda non chiederlo a me. Non ne ho idea neppure io. Lascio la parola agli esperti. Ciao.
Credo che chiederò a Maribel di lasciar perdere il ciuffo... Che sia sistema in tutto! Sto cercando di prendere le misure per avere una stock ritagliata da i ragazzi di Newlacecu ma ho paura di sbagliare! ^___^'

Comunque grazie Elvis!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Hai ancora una bella attaccatura raserei tutto mantenendo un centimetro di attacatura x rendere tutto moto naturale ,se fai le cose per bene ti verra un risultato invidiabile peccato siamo lontani seno ti farei un calco con un risultato favoloso, se ascolti me fatti dare una mano da un esperto del forum vedrai che otterai un risultato sbalorditivo
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Ciao benvenuto!! Stai tranquillo i capelli newlacecu sono estremamente naturali, nel tuo caso tutto sta a scegliere il colore giusto!!il toppik è una seccatura anche io l'ho provato quando cominciai a perdere i capelli a chiazze...un vero tormento!! Vedrai che con la protesi è tutta un'altra storia!!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Hai ancora una bella attaccatura raserei tutto mantenendo un centimetro di attacatura x rendere tutto moto naturale ,se fai le cose per bene ti verra un risultato invidiabile peccato siamo lontani seno ti farei un calco con un risultato favoloso, se ascolti me fatti dare una mano da un esperto del forum vedrai che otterai un risultato sbalorditivo
Grazie mille Leone! Peccato davvero che siamo lontani!

Con Maribel si discuteva sul tipo di protesi... Se lace oppure pellicola annodata... Io ho letto tantissimo della pellicola ma ho ancora così tanti dubbi... So per certo che prima avrò il mio prima sistema e prima inizierò a stare più tranquillo!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao benvenuto!! Stai tranquillo i capelli newlacecu sono estremamente naturali, nel tuo caso tutto sta a scegliere il colore giusto!!il toppik è una seccatura anche io l'ho provato quando cominciai a perdere i capelli a chiazze...un vero tormento!! Vedrai che con la protesi è tutta un'altra storia!!
Mia madre odia me e quella polveraccia che nonostante le mille attenzioni finisce ovunque sui sanitari in bagno! TERRIBILE! Non vedo l'ora di liberarmene! :D
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Benvenuto, hai fatto la scelta migliore, al posto disperdere tempo e denaro con altre cavolate di toppik o innesti.
Qui e" il top in tutto, non sono parole ma te ne renderai conto tu stesso ;-)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Benvenuto, hai fatto la scelta migliore, al posto disperdere tempo e denaro con altre cavolate di toppik o innesti.
Qui e" il top in tutto, non sono parole ma te ne renderai conto tu stesso ;-)
Grazie Lupo! Non vedo l'ora di poter superare il momento prima protesi! :D
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ciao dane Benvenuto!!
Io porto i capelli come in foto e ti posso assicurare che lo potrai fare anche tu!
Io tra qualche settimana sarò a Napoli che per me è una città bellissima! !

In bocca al lupo per tutto!!

Ps per il calco fatti aiutare.. anche da tua mamma è la cosa migliore, il front potresti salvarlo e fare una skin sul back usando solo tape e niente colla!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sai che io quel ciuffetto che hai davanti lo sfrutterei, voi che ne pensate???
Tu dici, Maribel? Lo vedo un pò rado quel ciuffo, e penso che limiterebbe molto dane nella scelta delle densità del sistema. Magari mi sbaglio.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
leoneleone1 ha detto:
Hai ancora una bella attaccatura raserei tutto mantenendo un centimetro di attacatura x rendere tutto moto naturale ,se fai le cose per bene ti verra un risultato invidiabile peccato siamo lontani seno ti farei un calco con un risultato favoloso, se ascolti me fatti dare una mano da un esperto del forum vedrai che otterai un risultato sbalorditivo
Grazie mille Leone! Peccato davvero che siamo lontani!

Con Maribel si discuteva sul tipo di protesi... Se lace oppure pellicola annodata... Io ho letto tantissimo della pellicola ma ho ancora così tanti dubbi... So per certo che prima avrò il mio prima sistema e prima inizierò a stare più tranquillo!
Dane, per i tagli che hai scelto, così "freschi" ed a front scoperto, ti consiglio il lace. Probabilmente Maribel ti avrà suggerito la stessa cosa.
In bocca al lupo ;)!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao dane Benvenuto!!
Io porto i capelli come in foto e ti posso assicurare che lo potrai fare anche tu!
Io tra qualche settimana sarò a Napoli che per me è una città bellissima! !

In bocca al lupo per tutto!!

Ps per il calco fatti aiutare.. anche da tua mamma è la cosa migliore, il front potresti salvarlo e fare una skin sul back usando solo tape e niente colla!
Grazie Myhair e Crepi il lupo!

Wow! Vieni a Napoli! Sarebbe bello poteri incontrare! Credi si possa fare? Il tuo look é meraviglioso e sono sicuro che hai tanti suggerimenti da poter dare!

Inizio con una densità 100 con quelle in stock. Credo che tu usi una densità più alta, o sbaglio?

La protesi in pellicola mi sembra più semplice da ritagliare a casa... Immagino che il lace sia un pò più complicato...