basta..ora una protesi totale completa

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
oggi dopo un taglio effettuato da un barbiere che di protesi non ne sapeva nulla , mi ha effettuato un taglio poco soddisfacente e inoltre con l integrazione venuta malissimo. Quindi adesso basta la prossima ordinazione la farò cn una protesi totale completa rasando completamente i miei capelli rimasti.
Quindi adesso chiedo a te Maribel ho letto che è meglio darti le misure piuttosto che mandarti un calco giusto?
Poi una volta ordinato il sistema si può far tagliare direttamente da voi giusto?
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Mi dispiace tanto per cio' che ti è successo...questo purtroppo è il risultato del lavoro di parrucchieri incompetenti!
Parla con Maribel di questa cosa, vedrai che lei sapra' indirizzarti sulla soluzione migliore per te!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
io avevo chiesto a Giuseppe marito di Maribel del recapito del parruchiere di torino, ma il parrucchiere non era più disposto.è per questo che alla fine mi sono dovuto accontntare di andare in uno qualunque..
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Il taglio lo facciamo fare da un parrucchiere di nostra fiducia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si meglio avere le misure se vuoi una totale ma a Torino gia' abbiamo trovato un parrucchiere che lavora con le protesi da 30 anni.Io mi ero mossa per aiutarti ed oggi ti avrei avvertito, peccato.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
:( vabbè peccato.. allora posso fare così, ne ordino una ancora con gli stessi parametri (però questa volta densità 100 non più 110 perchè per me troppo), e provo con questo barbiere di torino che hai trovato per il taglio.
Dopodichè valuterò se sarà il caso di ordinare una totale completa.
grazie lo stesso comunque Maribel, speriamo che questo barbiere sia valido e di risolvere il problema prima possibile non appena mi arriverà il nuovo sistema. anche perchè così proprio non mi vedo bene..sono orribile!! :cry:
L ordine lo faccio per e mail o chiamo direttamente a rosa?
ciao colgo l occasione per augurarti buona Pasqua a te tutto lo staff e a tutti i forumisti!! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiama ROSA o fai per email...la parrucchiera e' ottima, lavora con protesi da anni.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Sea parlate di silvana la parrucchiera di torino vai trnquillo fa miracoli sea si puo rimediare fai un salto dai lei vedrai che ti aggiustare il taglio le ho visto fare magie io mi servono dai lei dai 15 anni e non cambierei per nessuno motivo brava nei calchi colore spettacolare come taglia era la responsabile di un grosso centro e via lavorava dai trentanni trova sempre una soluzione fidati io mi faccio 200 km per andare da lei mai sono sempre uschito soddisfatto :)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
allora ho chiamato la parrucchiera e martedì vedrà di riuscire a rimediare il salvabile, e poi faro così, mi farò fare un nuovo calco perchè continuo a perdere i capelli pure nei parietali..pazzesco sempre peggio.. se non fosse per questi sistemi io non so come avrei fatto!
Quindi una volta fatto il calco spedirò tutto a Rosa che martedì la chiamerò nuovamente.
GRAZIE PER LA VOSTRA INFINITA PAZIENZA !!!!!!!!!
Ciao a tutti e buona Pasqua!! ;);)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Salutamela a silvana dai parte di renato vedrai e una persona splendita ti troverai benissimo e una persona incredibile e professionale al 100 xd 100 laschiati consigliare sul calco e unica ciao e spero che ti aggiusti il guaio mai ne sono quasi sicuro :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Renato a tutti quelli che mando dico di fare il tuo nome :)