Barbiere in campania

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao ragazzi volevo comunicarvi che parlando con il mio barbiere ha detto che lui e dispoto a tagliare i capelli si trova in provincia di napoli poi se siete interessati andremo nei dettagli ciao a tutti
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Bravissimo...se per lui non è un problema puoi indicarcelo cosi' aggiorniamo la lista dei parrucchieri!!!
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Te lo posso mandare per imail privata sai per questione di praivasi se si metti la tua mail ok ciao
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ok rosa la tua mail ce lo pensavo che quella di teresa era diversa te la mando subito
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiedigli se possiamo mettere pubblicamente nella lista parrucchiere o se non e' possibile se possiamo darlo ai clienti campani che lo richiedono...inoltre se hai tempo se puoi parlarci un po' del lavoro che fa e del prezzo approssimativo.
Grazie.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel lui mi ha dato l'ok cioè lo puoi dare il suo nominativo il lavoro che fa e il taglio io mi trovo benissimo e un barbiere giovane ma con tanta esperienza dalla prima colta che sono andato non ho avuto problemi per le istallazioni se qualcuno vuole gli le posso fare io nel suo salone cosi ci faccio vedere anche come si fanno perche non le ha mai fatte gli ho fatto conoscere io il mondo delle protesi per i prezzi devo chiedere e fi faró sapere ok ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ok, allora lo metto in lista, quando puoi mandaci indirizzo tel e costo taglio(e dicci se lo possiamo mettre pubblicamente in lista anche con questi dati) .grazie e' bello avere forumisti cosi' :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Appena lo sentirò ti dirò i prezzi e tutto ok grazie a voi con voi mi sento più sicuro