Bannato un rivenditore.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si era iscritto, in violazione al regolamente del forum e senza avvisare prima la newlacecu, un rivenditore di protesi, che tra l'altro si era fatto un avatar con il nome del sito e il link, cose che ho prontamente cancellato.
Per le suddette ragioni e' stato bannato.
C'e' un regolamento e va rispettato, questo e' il forum di Newlacecu.
Ciao.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Non era di certo una cima se pensava di farla franca esponendosi così "spudoratamente" :) o probabilmente e' stato solo una specie di scherzo di cattivo gusto ... ma sicuramente saranno presenti altri venditori o amministratori di altri forum del settore che controllano se i clienti di newlacecu sono soddisfatti dopo aver registrato un calo di clienti in questi anni... mi sbaglio ragazzi? ( riferito agli stessi..)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh cmq non sono molto svegli visto che qui msg privati non se ne possono mandare quindi fregarsi clienti è impossibile (e già mi stanno sulle scatole perché a causa loro questa cosa dei msg non è possibile :p ), io l'avevo notato subito, aveva un nick femminile ed anche il logo della sua azienda credo come avatar.. anche se non si leggeva bene e infatti avevo pensato di mandare una mail per segnalarlo ma poi ho aspettato perché magari mi sbagliavo, invece non mi sbagliavo, sparita infatti.