Bannatal'utente Valek80 per spam...

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' entrata per spammare una fantomatica azienda Austriaca che vende microlinee FAVOLOSE per quasi 3000 euro il pezzo...

Mi mette poi varie foto con faccia di capelli supertrattati, che definisce di super qualita'...il tutto alle 2 di notte ...

Ringrazio l'utente che mi ha avvisato quasi in tempo reale...
Purtroppo il forum a volte viene invaso da sti squali... facessi io sti rincari con 3 clienti mi farei ricca...

Utenti e Moderatori, se ricapita avvisatemi, mille grazie.
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Da non credere!!!ha scelto il posto sbagliato per farsi nuovi clienti!!per quanto mi riguarda sarò sempre cliente fissa newlacecu!!finché non mi ricresceranno i capelli!!:D:Dla vedo molto dura:D:Danzi impossibile!!:D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lady no invece i capelli prima o poi dovranno riscrescerci ...


Ricevuto ora un'altra notifica, si lamenta perche' l'ho bannata e dice a sua scusante che aveva messo foto con la sua faccia...una scusante??? Io lo trovo ancora peggio.

alek80 - Protesi Capelli Forum | Parrucche di Capelli vat tramite srv01.server-cms.com
09:21 (6 minuti fa)

a me
Il seguente messaggio ti è stato inviato attraverso il modulo di contatto di Protesi Capelli Forum | Parrucche di Capelli dall'utente valek80 ( mailto:valt ).

--------------------------------

ho telefonato in azienda , forse non si è capito molto bene quello che volevo dire e subito mi avete attaccato?????
io non ho pubblicizzato nessuno ! ho detto che ho speso tanti soldi x un buon prodotto ma che se sapevo non ci avrei comprato e speso cosi tanto!!!
ho anche messo la mia faccia sulle foto! mi sento offesa e nn mi meitavo di essere bannata!

comunque... fatemi sapere volevo fare un ORDINE vi lascio pure il mio telefono 3

alek80 - Protesi Capelli Forum | Parrucche di Capelli valek80@hotmail.it tramite srv01.s
08:56 (34 minuti fa)

a me
Il seguente messaggio ti è stato inviato attraverso il modulo di contatto di Protesi Capelli Forum | Parrucche di Capelli dall'utente valek80 ( mailto).

--------------------------------

scusate per quale motivo avrei spammato ?
e sono stata bannata ? spiegatemelo!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho letto solo ora! In questa sezione ci entro raramente, non vedendola molto frequentata.
Assurdo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk