Bannata Chiara dal forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non solo non scrive piu' da mesi ma vuole anche usare il forum per attaccarci...QUESTI SONO I CLIENTI CHE NON VOGLIAMO...
Qui la ultima email ricevuta dopo averle mandato 10 email e non aver ricevuto una sola risposta.
Faccio presente a Chiara che noi siamo una ditta di vendita online e non siamo tenuti a inviare fatture, se non richieste, ma solo ad avere un libro contabile...tu Chiara per il tuo lavoro quanto paghi di tasse?Io migliaia di dollari al mese, tutto pubblico e legale.
Altra cosa E' REATO USARE INFLUENZE E AMICIZIE PER MINACCIARE O PEGGIO PER CREARE PROBLEMI...Soprattutto se si e' cosi' stupidi da scriverlo in una email.

LE TUE PROTESI CHIARA SONO IN PRODUZIONE COME TI HO DETTO IN 10 EMAIL A CUI MAI HAI RISPOSTO( a questo punto ti invito a controllare lo spam) E DOVRESTI TRA L'ALTRO COME SAI BENE PAGARCI LA DIFFERENZA PERCHE' AL CONTRARIO DI TUTTI I FORUMISTI NON SOLO NON SCRIVI MAI NEL FORUM MA NEANCHE TI DEGNI DI PAGARE PER TEMPO QUANTO ORDINATO.

Non mi aspettavo dopo tutto quello che abbiamo fatto per te, ricevere questo trattamento, ogni giorno pero' per me e' un insegnamento nuovo...ti credevo un'amica, pero' mi hai dimostrato di non esserlo, bene, meglio saperlo per tempo.
Non ti porto rancore e ti ripeto i sistemi sono in produzione da tempo e in circa 20 giorni saranno terminati.

Ciao.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



cara maribel e giuseppe visto il silenzio e visti i toni della vostra ultima mail e visto che non mi rispondete nemmeno ho deciso di aspettare a domani.dopo di che(so che non mi conoscete e non sapete chi sono ma fortunatamente nutro parecchie conoscenze qua a millano) se entro domani non ricevo riposta (avete comunque 300 euro di mia apartenenza....e non mi risullta essermi mai stata data nessuna fattura..su tutte le protesi aquistate) faccio un esposto tramite un mio amico finanziere...ovviamente sarà mia premura mettere in mezzo rosa e teresa e le loro poste pay.....ci mettono un secondo quelli della finanza a fare un estratto dele carte... e ovviamente oltra a riempire i post e i forum.....con i commenti che vi meritate conosco bene luca de iprodottidilucan e mi da modo di scrivere per bene su i forum...e non mi fermo qua..non provate a fare i furbi con me perche vi faccio sparire dall mercato italiano in un pio di giorni. non attendo oltre domani alle 16. voglio o lle mie prtesi o i miei soldi.....certo che rubare 300 euro fa davvero compassione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.