Bagno di Silicone

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Si tranquilla procedi all'asciugatura!
Io x dosare i ml del silicone uso il tappo della tachipirina!
Poi x i gradi faccio un più o meno sentendo l'acqua con le mani! ;)
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Grande lucy :) mi hai dato una buona idea! Per quanto riguarda misurare i gradi con le mani beh...mi servirà esperienza iiii ma come fai!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Angy,la protesi però va immersa quando l'acqua diventa tiepida,mi raccomando
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si credo che non potendo misurare i gradi faccio prima a metterla direttamente tiepida
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
uhm... se leggi bene i post di Maribel e come giustamente scritto sulla confezione, il prodotto va stemperato nell'acqua molto calda. Magari se usi acqua già tiepida vanifichi l'effetto no? Io tendo a fidarmi di chi distribuisce il prodotto ;)
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Allora considerando che l'acqua bolle a 100 gradi metterò l'acqua bollente con il prodotto e aspetterò che diventi tiepida per inserire il sistema. Non vedo altre alternative per la misurazione dei gradi.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Una domanda...come mai per lavare le protesi/infoltitori bisogna utilizzare prodotti senza siliconi,e poi invece questo prodotto va bene e fa tornare i capelli come nuovi?
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Forse si tratta di siliconi differenti! Attendiamo delucidazioni da chi ne sa di più!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Per misurare la temperatura dell'acqua esistono termometri apposisti.Li utilizzano le mamme per misurare la temperatura dell'acqua per il bagnetto dei bambini oppure ci sono quelli che si usano in cucina per le pietanze.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ne sono sprovvista però...se usassi il bimby?:D riscaldo l'acqua a 60 gradi!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
A un mese dall' utilizzo dei miei nuovi fantastici capelli stamattina mi sono cimentata con il bagno di silicone! Al momento il mio sistema é in ammollo :D vi farò sapere come ne uscirà!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Prodotto utilizzato sabato con successo!! I capelli non solo erano più morbidi ma hanno anche mantenuto una buona piega.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Il bagno di silicone è davvero un ottimo prodotto per dare nuova vita a sistemi un pó stressati da styling e utilizzo! Io lo uso ogni 2 mesi circa e lo adoro! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk