avventura

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao a tutti!qualche mese fa casualmente conosco newlacecu,preciso che per diversi anni son stato cliente di un noto centro tricologico,mi convinco che e ora di cambiare visto la qualità del prodotto rispetto a quello a cui ero abituato.piccolo problema..qualche giorno prima avevo ordinato i capelli al centro e decido di disdire l ordine inviando una raccomandata.mi contattano subito dicendo che nn era un problema ma di spiegargli il motivo,quando lo faccio mi dicono:beh se e cosi allora no son passati 8 giorni uno in piu dei termini....guardi lei paghi poi se i capelli li vuole o meno a noi nn interessa!spendo 4000 euro per un prodotto mediocre e che mi crea imbarazzo ma finalmente li ho saldati!ora nn vedo l ora di ordinare una protesi nuova e cosi di liberarmi di loro e ritrovare serenità davanti lo specchio!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io sono sgomento: 4.000 euro per un sistema capillare equivale ad un'estorsione. È un crimine bello e buono mascherato da atto lecito.
Non posso che compiacermi per te per aver trovato Newlacecu.
Benvenuto! Riesci a pubblicare qualche foto?

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
beh a me la cosa che mi ha lasciato piu perplesso e stato il cambio di atteggiamento quando ho detto che avrei voluto passare ad un altro sistema,ma va beh potevo aspettarmelo....si appena capisco come si fa posterò qualche foto anche se nn ne vado molto orgoglioso...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tranquillo, il fatto di godere dell'anonimato di permetterà di farci visionare le foto in totale serenità. Se hai difficoltà nel caricamento degli scatti inviali pure a Maribel all'indirizzo newlacecu@gmail.com; lei sarà felice di provvedere alla pubblicazione, e questo permetterà a noi utenti di assisterti con oculatezza.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
grazie mille!sto gia contattando maribel per un primo ordine,si inizia!!!