Avete letto quello che stanno scrivendo in Germania dell'Italia?

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Che siamo scrocconi, che il nuovo governo e' una peste, che siamo la rovina dell'Europa.
Forse pochi sanno che l'Italia e' uno dei pochi paesi attivi dell'Europa, vuol dire che versa alle casse Europee piu' di quanto riceve, in media circa 5 miliardi all'anno in piu' di quanto riceve, paga per la sanita e gli alloggi degli immigrati non regolari e non accettati dagli altri paesi Europei circa 15 miliardi all'anno.che ha salvato banche Francesi e Tedesche per debiti di 40 miliardi di euro, e nel prossimo anno si dice che dovra' versare ulteriori 83 miliardi per un altro salvataggio, questa volta legato solo alle banche tedesce...io non ci vedo cosi scrocconi, anzi, con tutti questi soldi avremmo potuto tranquillamente fare quelle cose che ora ci dicono essere fantasie assurde.

Sapevate anche che il ministero del tesoro in cambio di circa 200 milioni di euro si e' esposto nei confronti di banche italiane e straniere ad un debito di 50 miliardi, si 50000 milioni di euro (che ha gia' versato alle stesse babche) e che chi ha preso queste decisioni e' a piede libero e nessuno lo ha criticato a parte qualche minuto nella trasmissione di Report?











Grecia, così l'Italia ha salvato le banche francesi e tedesche
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Aurora, sì l'ho letto questa mattina e la cosa mi ha messo parecchio di cattivo umore!!!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ed ora il presidente ha fatto il resto.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Grande caos!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Presidente servo..giocano sulla nostra pelle..L ora del bastone è vicina
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Quando l'Italia deciderà di non essere più la serva dell'U E saranno cavoli amari per molti stati, soprattutto per quello della Sig. Merkel !!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk