autotrapianto

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ragazzi qui siamo tutti per avere in testa capelli veri e folti. Mica siamo qui a pettinar le bambole? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Damon91

Member
5/1/13
7
0
In Canada dicono ci siano un paio di dottori bravi, ma io penso che per quanto costa l'autotrapianto dovrebbe garantirti un marea di capelli ed un effetto permanente, ma così non è.
Io sono solo allibito dalla lentezza della ricerca!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci sono malattie mortali che non trovano soluzioni, figurarsi la calvizie...speriamo che i dottori ed i ricercatori trovino la cura per altre malattie ben piu' importanti, in particolare la malattia di questo secolo che sta falcidiando tante famiglie, per la calvizie possiamo tranquillamente usare una bella protesi di nuova generazione magari Newlacecu e stare felici e sani.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Accidenti il forum oggi è pieno di spamm. Mikelito pensaci tu per cortesia.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Maribel se ti sei collegata ora e non vedi lo spamming è probabile che prima che rientrassi tu Mikelito abbia già ripulito il forum su mia segnalazione. Ora infatti non lo vedo più lo spamming che c'era in questa pagina.
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
ho effettuato 2 trapianti di capelli a distanza l uno dall altro di un anno,ho 30 anni e vi assicuro che il risultato che si puo ottenere con le protesi che uso in lace a livello estetico non puo competergli alcun trapianto
 

damnhair

Well-known member
19/2/14
304
2
Ho avuto anchio un esperienza con l'autotrapianto ( anche se parecchi anni fa) e devo dire che i risultati per quanto mi riguarda sono stati molto scadenti ... soldi e tempo davvero buttati , penso che il trapianto potrà avere un senso solo quando verrà messa a punto la clonazione dei capelli( bisognerà pero' vedere i costi ,durata dei capelli ecc.. ci vorranno ancora molti anni) , fino ad allora conviene usare la protesi o rasarsi a zero..altre soluzioni non ce ne sono .
 
Ultima modifica:

Nexus 7

Member
18/5/15
9
0
ho effettuato 2 trapianti di capelli a distanza l uno dall altro di un anno,ho 30 anni e vi assicuro che il risultato che si puo ottenere con le protesi che uso in lace a livello estetico non puo competergli alcun trapianto
Dove ti sei operato? Dipende da tante cose la buona uscita del trapianto

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Buonasera a Tutti,
Io a dir il vero avevo sentito di un certo Dottor Serkan in Turchia, ma un po' per paura e titubanza ho lasciato perdere (anche perchè con questi periodi di guerra) ...
c' è qualcuno che ne è al corrente? chiedo a titolo informativo.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Si ce stato anche un servizio delle iene,organizzando vero e propi viaggi dei capelli,tutto compreso,quello che non viene detto e che poi periodicamente i capelli vanno reinfoltiti e che l effetto bambola soprattutto in calvizie estese e pressoché garantito...insomma per quello che costa non mi sembra un gran che....



Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Non c'è alternativa, per riavere tutti capelli serve solo un bel sistema in lace/skin/ et simila.