Aumenta tutto ma non le nostre protesi.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il costo di produzione della protesi e' aumentato molto, idem dei materiali e dei capell quest'anno, eppure abbiamo deciso dato che il numero di ordini e' aumentato di lasciare i prezzi invariati.
Quando io dico di aiutare il progetto mi riferisco a questi vantaggi, guardate qualsiasi altro venditore nazionale o internazione, TUTTI hanno aumentato i prezzi, noi no...e speriamo di poter continuare cosi', perche' in Cina non so se lo sapete ma tutto sta diventando carissimo-se non ci credete collegatevi ai forum dei nostri connazionali che vivono li e chiedete-(tanto che molti venditori nazionalied internazionali ormai le protesi le fanno annodare in KOREA DEL NORDo VIETNAM vi assicuro abassando di tantissimo la qualita', gia' molto scadente prima dei loro prodotti, , e chi ordina da altri lo avra' contastato nelle protesi ricevute, i nodi la ventilazione le basi, sono di lievello infimo) qui noi continuiamo a Credere nella Cina e quindi a spendere notevolemente di piu', oltre ad avere, credo chiunque abbiamo comprato da altri lo possa testimoniare, la qualita' migliore di tutti, io credo che nessuno a livello mondiale, anche quelli che vendono un lace a 3000 euro, abbiamo una quialita' migliore della nostra.
Avete visto che stiamo non solo non abassando ma migliorando la qualita', con nuovi nodi, capelli sempre migliori e basi innovative, tanto che tutti cercano di copiarci, non riuscendoci.
Solo una cosa voglio chiedervi, aiutate questo progetto davvero unico a crescere, fate il passaparola, scrivete nei forum, partecipate al nostro conm assiduita', aiutate a rendere sempre piu' vivo questo fantastico ambiente.
Ciao.
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Maribel. Mi sembra che anche il forum Newlacecu sta crescendo e diventa sempre più ricco ed interessante. Siamo sulla buona strada per diventare sempre piú forte. Grazie a te, a tutti gli amici del forum ed alla tua squadra cinese che è una bellissima famiglia!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Maribel, noi tutti abbiamo a cuore la crescita di questo progetto; così come tu hai a cuore la nostra felicità.
Grazie da tutti noi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Newlacecu :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Maribel! Grazie per la vostra onestà, grazie per la vostra qualità e soprattutto grazie di esistere!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a tutti voi, ora anche in Italia finalmente stiamo avendo un importante riscontro e senza di voi sarebbe stato impossibile...prevedo anche(dato che so dove comprano le aziende italiane e il calo di qualita' che hanno per abbattere i prezzi e ordinare in korea) che presto qui verranno tanti altri forumisti...vediamo se mi sbaglio;)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
spero che la tua previsione si avveri, perché lo meritate! ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ribadisco la mia gioia di avervi trovati e l'impegno a partecipare ed essere d'aiuto al forum come posso :) Grazie Maribel e Newlacecu!
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Come non ringraziarvi e appoggiare il vostro meraviglioso progetto...a me avete cambiato la vita!!!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Grazie di tutto Newlacecu. IO per quello che posso vi faccio tanta pubblicità!!!!!!!!!!!!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Newlacecu per tutto quello che state facendo per noi!
Spero di poter ricambiare portando ancora più in alto il vostro progetto... con acquisti, frequentazione del forum e tanto passa parola! GRAZIE!
 

sergio18

Member
19/11/13
21
0
Ciao Maribel

ti ho fatto impazzire un pò ma finalmente è partito il mio primo ordine,
non vedo l'ora che arrivi, comunque grazie della pazienza.

Quanto tempo ci vorrà prima che arrivi? ho fatto un ordine normale ....
grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao non so chi sei se mi dai nome e cognome ti posso dire.
Ciao.

Grazie a tutti voi, forumisti attivi.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
GRAZIE... Maribel a te a tutto il tuo staff per noi e essenziale che voi continuate ad esserci perché penso senza di voi io non mi sarei mai potuto
permettere delle protesi di qualità come le vostre a questi prezzi .
quindi io ti ringrazio personalmente per tutto.
GRAZIE..