auito aiuto risposte a 1000 domande

xela

Member
18/11/14
21
0
ciao a tutti ho scoperto questo forum ieri notte e mi sono iscritta questa mattina all'1 :)
Sono una ragazza con alopecia androgenetica e sono ormai 12 anni che porto un infoltitore, cercando sul web qualcosa di meno costoso sono approvata a voi, ma vedendo la galleria e le varie immagini ho un po' di domande da fare e spero che voi possiate aiutarmi
Vorrei cambiare il mio infoltitore, ormai sta messo parecchio male, volevo sapere se la maglia a 0.25 permette di poter comunque tirare fuori i capelli con l'uncinetto, poi volevo sapere visto che io li aggancio ai miei con il sistema della tessitura, praticamente sulla treccina dei miei capelli, è possibile montare il vostro sempre con lo stesso metodo? perchè ho visto che i vostri infoltitori finiscono con una specie di linea di plastica? silicone? non so invece quello che ho io finisce con la tessitura piu spessa. Un'ultimo dubbio riguarda la fronte, tempo fa mi hanno montato l'ifoltitore sbagliando il filo, con il nilon e per questo mi si sono strappati molti capelli davanti....c'è un metodo per avere il metodo della cucitura e davanti il lace? ( spero di aver capito bene dovrebbe essere quello che imita l'attaccatura) ci potrebbero essere problemi per il mantenimento? scusate la montagna di domande ma forse solo voi potete capire quanto possa essere frustrante e deprimente spendere una montagna di soldi e vedere che comunque il sistema che porti va cambiato per forza perchè si vede proprio troppo che è qualcosa di posticcio :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Xela! Benvenuta!
Provo un po' a rispondere ai tuoi dubbi...
Anch'io porto un infoltitore e sono passata dall'attacco con filo di cheratina alle clips, con le quali mi trovo benissimo, lo sento sempre super ancorato!
Comunque posso dirti che qui sul forum c'è una ragazza Pikky che lo attacca con una treccina e se cerchi sul forum trovi diverse foto!
L'infoltitore Newlacecu puoi personalizzarlo come preferisci quindi lasciarlo tutto in rete, oppure puoi anche chiedere che la parte del front venga fatta in lace, così da poterla attaccare con tape o colla!
Forse le maglie da 0,25 sono un po' strette per poter tirare fuori i propri capelli, il mio ha le maglie da 0,50 e riesco benissimo a farli uscire, ma si nascondono bene anche nel caso decido di non tirarli fuori!
Spero di aver chiarito almeno in parte i tuoi dubbi, per qualsiasi cosa mi trovi qua! :)
 

xela

Member
18/11/14
21
0
grazie lucy sei stata gentilissima, la mia paura è che lo 0.5 si possa vedere la maglia e avendo letto che appunto lo sfregamento lo rovina e volendolo tenere sempre pensavo che uno 0.25 potesse tenere di piu e si notasse meno. Un' altra domanda è che cosa è il tape? ne ho letto ma non ho capito molto c'è differenza con al colla?
grazie anche a te deffy per il benvenuto :)
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao xela,benvenuta,il tape è un nastro biadesivo molto resistente a tenuta,e molto più semplice della colla sia da pulire(durante la manutenzione)che da applicare,la colla viene consigliata per chiudere il front donando maggiore naturalezza,ma tanti usano i tape e comunque si trovano benissimo,gusti personali.......
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Xela! Sicuramente le maglie più strette sono anche le più invisibili, però posso dirti che il mio infoltitore che ha 7 mesi e mezzo è ancora in ottime condizioni!
Se ti senti più sicura con maglie più strette prendilo così, vedrai rimarrai stupefatta dalla qualità dei sistemi Newlacecu!
Un abbraccio! :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Xela pure io porto un infoltitore l'ho ordinato 4mesi fa ed è ancora perfetto sono felicissima mi ha cambiato la vita..
Io ti consiglio quello con le clips così quando vuoi te lo togli... Magari ti riposi i tuoi capelli te li puoi lavare per bene e anche l'infoltitore lavarlo separatamente a mio parere è più comodo.
Anche le mie maglie sono da 0,25 se voglio posso far passare i capelli ma tranne il primo mese per mancanza di voglia ormai non lo faccio più.. Le maglie non si vedono per niente e i capelli sono talmente belli e ben incorporati con i miei che non mi serve tirarli fuori.
Io porto la riga in ilace che ti fa un effetto cute naturale e tu puoi decidere dove metterla quando la ordini; se al centro un po a sinistra, o 3 cm a destra, vabbè devi decidere tu.

Anzi vatti a vedere le mie foto così ti fai un'idea
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Benvenuta Xela anche io porto un infoltitore con clips,e mi trovo davvero bene ormai sono 7 mesi e con le maglie 0,50 non si vede proprio nulla anche se non tiri fuori i capelli buona navigazione
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Xela benvenuta,anch'io indosso un infoltitore con clips e maglie da 0,25 sono invisibili io i capelli non li faccio passare.A distanza di 7 mesi è ancora perfetto.
 

xela

Member
18/11/14
21
0
grazie a tutte per il benvenuto :) devo essere sincera per anni ho pensato di essere una delle poche donne con questo problema e questa soluzione. Il mio problema con le clips è psicologico, anche se mio marito sa che ho l'infoltitore non mi ha mai visto senza e sinceramente mi vergognerei, solo mia madre mi ha visto senza in questi anni e temo che con le clips alla fine cederei e ogni tanto resterei senza. poi vorrei evitare che i miei figli, piccoli tutti e due se n uscissero con la mamma si leva i capelli ogni tanto
:eek:
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Benvenuta!
A proposito della mamma che" si leva i capelli ogni tanto " mia figlia , che ora ha diciassette anni , quando ne aveva tre, con molta naturalezza ha detto davanti a dei conoscenti che portavo una parrucca. Non vi dico, in quel momento avrei voluto sprofondare ma ho fatto finta di niente, poi a lei ho spiegato che ci sono cose che non è bene dire a persone estranee.A casa io mi sono sempre mostrata come sono sia davanti a mio marito che davanti ai miei figli che ora sono grandi.La famiglia mi ha molto aiutata soprattutto all'inizio e lo trovo naturale non nascondermi con loro.
 

xela

Member
18/11/14
21
0
patrizia è proprio la situazione che vorrei evitare:eek::D ma forse complice il fatto che io l'ho sempre portato attaccato ai miei capelli cn il sistema della treccina a tessitura non riesco neanche piu a vedermi senza...diciamo che lo tolgo solo quando dev aggiustare la treccina quelle 2 ore ogni 5 settimane dal parrucchiere
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Xela io ti capisco.. Io non lo tolgo mai davanti a nessuno e il mio compagno non sa neanche del mio problema di capelli risolto con l'infoltitore...
Anche io per adesso voglio che sia un segreto mio...
L'infoltitore infatti lo tolgo per farmi la doccia e se riesco a stare da sola in casa per qualche ora
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao Xela! Hai ragione, qui si può parlare molto tranquillamente dei vari problemi che la perdita di capelli comporta!capisco il tuo disagio nel farti vedere senza l'infoltitore,io dovrei prendere il primo,non sapevo ci fossero questi sistemi fino a quando non ho trovato questo forum,e per come sono adesso,faccio davvero fatica a farmi vedere da tutti... Non vedo l'ora di poter avere una soluzione anch'io! Buona serata!!!
 

xela

Member
18/11/14
21
0
dany io purtroppo ci combatto da quando avevo 13 anni ne ho 33 fatti un po' un'idea di quanto tempo ho passato a cercare soluzioni :) alla fine 12 anni fa ho trovato questa soluzione che mi ha letteralmente cambiato la vita, solo che attualmente mi sta pesando economicamente ed è per questo che sarei interessata all newlacecu perchè se riesce ad offrirmi lo stesso risultato, anzi magari anche migliore con un prezzo finalmente accessibile sarebbe meraviglioso
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Xela ti capisco benissimo invece!io ho cominciato a 12 anni... Ma avevo sempre vissuto con una sorta di rassegnazione.da quando sono incinta,in un mese e mezzo ho perso la quantità di capelli che ho perso in 10 anni,e li ho detto basta!!!! Immagino la difficoltà economica...ma qui i prezzi sono davvero vantaggiosi rispetto ad altri,io sono nuova e devo ancora fare il primo ordine,ma stando alle tantissime testimonianze dei forumisti già veterani della newlacecu, i prodotti sono favolosi!ti faccio un enorme in bocca al lupo!