auguri new lacecu

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao amici,volevo approfittare per augurare a new lacecu e a tutti voi buone feste ,il 2015 da un punto di vista estetico è stato grandioso,i capelli newlacecu sono eccezionali e tutti voi del forum delle grandi persone ,che ogni giorni con foto e consigli aiutano i meno esperti,grazie di cuore e auguri...
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie kgb1! Tanti auguri di serenissime feste...anche per me il 2015 è stato splendidamente "risolutivo" per la mia chioma...mi unisco ai Tuoi caldi ringraziamenti a newlacecu e a tutti i forumisti!buon weekend
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Auguri a te a tutti e a new lacecu...hai proprio ragione kgb 1 con i loro fantastici sistemi sono già due anni ( da quando li ho scoperti) che mi salvano la chioma
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
auguroni a tutti voi!e bello poter scambiare idee con persone che condividono lo stesso problema!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Angelo,grazie a te , non per contraddirti ,ma qui nessuno ha problemi.. di capelli ovviamente ������
 

Mike94

Well-known member
4/8/15
122
0
Auguri a tutti Voi per l' avvicinarsi alla fine di questo 2015. e auguriamoci un 2016 migliore per tutto ed in tutto, come ai suol dire: "buona fine e buon principio"! :D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Tanti cari auguri a tutti voi amici del forum e a tutta Newlacecu!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
e non potevano mancare i miei......dal sincero e profondo del cuore auguro un buon natale ..a newlacu ..e vero non vi conosco di persona ..ma vi fate amare lo stesso dai vostri post .dalla vostra onesta ...stesso discorso per i forumisti.. una grande famiglia .....vi aguro il bene che desiderate ,,,buon natale a tutti...:):):)
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Infiniti auguri a tutti voi amici forumisti,a Maribel,e tutto lo staff! Vi e mi auguro tanta serenità! Oltre a salute da vendere!!! Due buone basi per affrontare la vita di tutti i giorni e le sue avversità! Vi abbraccio virtualmente uno per uno
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Auguri di cuore a tutti voi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Auguriiiiiii a tutti... Anche io sono più felice da quando indosso la mia mocrolinea... Grazie a Maribel ,alla newlacecu e a tutti voi forumisti...