ATTENZIONE VACANZE IN CINA

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dal primo a 8 Ottobre ci sara' una nuova vacanza in Cina, dato che molti mi stanno contattando per ugenze stock, pero' rinviano a ripetizione il pagamento, TENETENE CONTO, perche' in questi giorni tutto sara' bloccato, se avete quindi fretta, sbrigatevi, non perdete tempo, perche' poi non posso farci nulla anche se vi prendono le crisi isteriche...NON DIPENDONO DA NOI LE VACANZE NE' I VOSTRI RITARDI A PRENDERE DECISIONI ED A PROCEDERE AL PAGAMENTO.
Grazie.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Maribel , siccome ho fatto un nuovo calco da inviare in Cina , mi consigli di aspettare dopo l'8 per spedirlo!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Maribel,

Io proprio in questi giorni volevo ordinare un infoltitore, cosa mi consigli... di farlo prima o dopo?
La mia non è un urgenza però mi farebbe piacere riceverlo entro la fine dell'anno!

Grazie,

Lucy
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
marco60 ha detto:
Ciao Maribel , siccome ho fatto un nuovo calco da inviare in Cina , mi consigli di aspettare dopo l'8 per spedirlo!
Prima spedisci meglio e', perche' poi si sommano tutti gli invii non consegnati in questo periodo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lucy ha detto:
Ciao Maribel,

Io proprio in questi giorni volevo ordinare un infoltitore, cosa mi consigli... di farlo prima o dopo?
La mia non è un urgenza però mi farebbe piacere riceverlo entro la fine dell'anno!

Grazie,

Lucy

Come per Marco prima procedete meglio e'...