Attenti lunghe vacanze in cina .

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci saranno vacanze dall'1 al 7 ottobre in Cina.
In piu' questo comporta ogni anno che l'8 una parte importante dei lavoratori non torna perche' decide di rimanere a casa sua E INTRTAPRENDERE un'attivita' li con i guadagni dell'anno.
Questo causa che vanno presi nuovi lavoratori e si deve istruirli a fare il lavoro... e quindi a grandi ritardi.
Se avete quindi urgenza vi invito a ordinare STOCK subito e se avete custom comrpendere che ci saranno ritardi...non sono pessimista, dopo anni di questo lavoro sono semplicemente pragmatica.
Vi invito a non sporcare il messaggio con una sfilza di richieste personali, che passa con il mio sistema, mi arrivera' in tempo etc etc CHE VANNO FATTE PER EMAIL E NON IN QUESTO MESG DI COMUNICAZIONE.
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Grazie dell'avviso Maribel....sei sempre molto professionale e onesta!...buona giornata.
 

ele

New member
11/9/14
2
0
ciao maribel,ci siamo sentite ieri per email,adesso ho letto delle vacanze in cina,mi fai sapere se c'è qualcosa in stock riguardo alla mia richiesta che ho fatto ieri nella email.
 

Laella

Active member
30/4/14
30
0
Buongiorno a tutti scusate l'ignoranza.. Ma come bisogna fare per ordinare stock? C'è un elenco delle protesi?
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Meno male li ho ordinati a fine luglio e le due protesi fra 2 o 3 giorni dovrebbero arrivare ; grazie Maribel:D