assurdo!

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
ciao a tutti , vorrei sapere se é possibile tracciare il pacco una volta spedito o se si viene avvisati il giorno in cui il sistema viene inviato perché oggi mi é successa una cosa assurda! avevamo ordinato una tazza on line e il postino l ha lasciata per strada precisamente sul marciapiede!! é assurdo tutto ciò, noi non eravamo in casa e quando siamo tornati abbiamo visto questo pacco per terra...ora la tazza non era di valore ma vi sembra normale una cosa simile?e se qualcuno avesse visto il pacco e l'avesse rubato ??inconcepibile sta cosa! ecco perché mi sono chiesta se nel pacco ci fosse stato il mio sistema?sono davvero arrabbiata oggi per quanto successo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto vai all'ufficio postale e denuncia il postino cosi' non si ripete la cosa, i pacchi vengono inviati con raccomandata 1 e si devono firmare per riceverli quindi non potrebbe succedere quanto capitato con la tazza, ma se il postino e' un pazzo meglio metterlo al posto suo con una denuncia formale fatta alle poste, per tutelare non solo te ma anche altre persone.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
si infatti mi sa proprio che vado all' ufficio postale a far presente quanto accaduto, ma vedete un po' come ci siamo ridotti,solo al pensiero di poter perdere il sistema rabbrividisco :eek:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il problema e' che persone inscrupolose sono ovunque per quello e' giusto fare un reclamo cosi' non si ripete, dai il giorno e la via e loro risalgono alla persona inscrupolosa e la richiamano
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Tempo fa mi ero posto la stessa tua domanda, in occasione del recapito di alcune stampe ordinate da internet che il corriere mi aveva lasciato dietro la porta, in mia assenza. È davvero grave e lesivo della privacy tutto questo, ti capisco.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Veramente assurdo.....,e se si dovesse perdere un pacco di valore?chi lo ripaga??angy devi assolutamente ribellati......e fare in modo che non accada più!
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
e infatti più valore del sistema! non solo entra in ballo anche la privacy o_O
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Da non credere!!! Ma se si fosse smarrito? Denuncialo cosi inparano a fare il loro lavoro per bene..
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Queste sono persone che meriterebbero la perdita del posto di lavoro e le pezze al culo! :mad:
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
il punto é che un mese fa accadde una cosa analoga con il corriere sda ... facemmo una segnalazione in quanto mi lasciò dei pacchi sul marciapiede ed andò via senza farmi firmare. Dopo la segnalazione venne a casa come impazzito dicendo se per favore potevamo chiamare a roma per ritirare la segnalazione perché gli avevano fatto una multa...iniziò a dirmi che ha un bambino che va sempre scappando e che si scusava e non l'avrebbe più fatto..al che gli chiesi" scusa ma non mi hai fatto nemmeno firmare!" insomma ho scoperto che la firma l'aveva messa lui al posto mio! ora capisco che ognuno ha i suoi problemi,la sua famiglia ecc...però noi in quei pacchi abbiamo cose che riguardano il nostro lavoro e lasciarli li sul marciapiede sotto la pioggia ..insomma a ciascuno il suo! purtroppo però siamo troppo buoni e gli firmai un foglio in cui dicevo che era ripassato per farmi firmare. Fu proprio brutto,avevo un tizio quasi in lacrime fuori casa che insisteva nel voler parlare con mio padre anche telefonicamente per convincerlo a ritirare la segnalazione...in che condizioni ci mettono, insomma siamo in Italia già é difficile trovare un lavoro e chi l'ha dovrebbe farlo al meglio penso!
 

tina

Bannato
8/2/16
33
0
ecco, infatti. con sda non si trova più la mia protesi. è svanita nel nulla.
voglio piangere anche perché non ho soldi per ricomprarla e mi serve urgente
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mamma.......questa è sempre stata la mia paura
Scusami ma non puoi far nulla per capire che fine ha fatto il pacco?qualcuno dovrà pur darti qualche risposta,da quanto tempo è sparita?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Tina poveretta! Ma non possono accadere cose del genere, vedrai che lo troveranno!!!
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tina il tuo pacco e' monitorato quindi tranquilla domani Aurora chiama, e' impossibile che si perdi, si sa perfettamente dove e', non scompare.
 
Ultima modifica:

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
I miei sinceri auguri a tina .... Tutto si aggiustera vedrai,,,:)
 

tina

Bannato
8/2/16
33
0
I miei sinceri auguri a tina .... Tutto si aggiustera vedrai,,,:)
grazie, lo spero tanto!

Tina il tuo pacco e' monitorato quindi tranquilla domani Aurora chiama, e' impossibile che si perdi, si sa perfettamente dove e', non scompare.
Maribel, spero tanto sia così! Ma ho chiamato tutti i numeri possibili e nessuno sa dirmi dove sta.
Inoltre il corriere tramite la funzione "cerca pacco" dice di essere passato e aver lasciato l'avviso, ma non è vero nulla. Sono giustamente rimasta in casa ad aspettare il pacco e l'avviso non c'è.
Confido! Grazie per il supporto ♥
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
qui i dati del tuo pacco, come vedi non e' andato perso nulla, e' prevista la riconsegna lu nedi, starai chiamando forse a un numero sbagliato il pacco e' poste italiane...molto probabilmente l'avviso l'avra' levato qualche vicino, ma se sei sicura che non e' mai venuto lunedi che viene a riportartelo, fatti dare i dati cosi da denunciare il soggetto.Noi purtroppo non possiamo farlo perche' e' la tua parola contro la sua

PACCOFREEJ1 BUSTA XU00063 Non è stato possibile consegnare per assenza del destinatario.

Dettagli spedizione:
Data e ora Stato lavorazione Luogo
12-05-2016 09:04:48 Presa in carico da Ufficio Postale Ufficio Postale San Martino In Campo di Via Deruta S.....
Visualizza dettagli Ufficio Postale
Ufficio Postale per il ritiro

Ufficio San Martino In Campo
Località Perugia
CAP 06132
Identific. UP 46197
Provincia PG
Indirizzo Via Deruta Snc
Orario LUN-VEN: 08:20-13:35 SAB: 08:20-12:35
Telefono
Casella Postale
Per informazioni sull'Ufficio di riferimento si prega di contattare il Call Center di Poste Italiane
12-05-2016 12:20:00 In transito Perugia (PG)
12-05-2016 14:08:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Perugia (PG)
12-05-2016 21:05:00 In lavorazione Campi Bisenzio (FI)
13-05-2016 07:54:00 Pronta per la consegna Roma (RM)
13-05-2016 11:59:00 Mancata consegna per destinatario assente Ufficio Postale
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bene Tina! Mi fa piacere, vedrai che lunedì potrai aprire il pacco... facci sapere! :)