assurdo!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Evviva Tina :p:p:p. Sicuramente ti sentirai una meraviglia domani. Felice per te.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come volevasi dimostrare il pacco e' stato consegnato, mai un pacco perso in 10 anni, invito quindi a non stressarsi ne' stressare per cose non vere.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Almeno abbiamo avuto un'altra testimonianza di serietà e sicurezza da parte della NLC (semmai ce ne fosse stato bisogno..) :rolleyes: Tutto è bene ciò che finisce bene :)
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Mai farsi prendere dal panico.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
sono felice che ti sia arrivato il pacco,:p
con la NLC non c'è da preoccuparsi come ti ha detto Maribel, ;)
per quanto riguarda gli altri pacchi spesso dipende dalla professionalità dei corrieri o del postino,
a me per fortuna se non sono in casa mi chiamano e
li lasciano ai miei vicini o seguono le mie istruzioni per nasconderli ad hoc :cool:
mai abbandonati in mezzo alla strada
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Scusate, vorrei dire la mia: ho sempre ricevuto le protesi newlacecu perché le ho trovate nella cassetta della posta. Non ho mai firmato nulla, non mi hanno mai avvisato sulla consegna. Ho sempre pensato che mettere il pacchetto nella buca fosse sbagliato perché potrebbe essere prelevato da chiunque ( in base all ordine che effettuo può essere più o meno ingombrante e sporgere). Perché non mi viene consegnato di persona con firma?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ma questo è molto strano perché a me arriva tutto con una raccomandata e se non sono in casa mi lasciano l'avviso e io i giorni seguenti vado a ritirarla personalmente con un documento di riconoscimento se no non me la danno.Per tutte le raccomandate funziona così.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Penso anche io che sia strano. Ma non ho idea di come risolvere. Bah!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Andando all'ufficio postale e chiedendo come mai una raccomandata ti viene consegnata nella buca delle lettere.Cosi il postino dovrà rendere conto all'amministrazione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Se è stato spedito con raccomandata (e puoi vedere se ha il codice fuori la busta) non deve mai e poi mai essere lasciato nella cassetta delle lettere senza richiedere la firma, questo vorrebbe dire che il postino ha messo una firma falsa sul modulo per giustificare una consegna. Fossi in te farei la segnalazione all'ufficio principale della tua città, cosicché possano verificare quale postino di zona si comporta così. Del resto è un reato...