Assistenza per nuovi ordini

Giovanni90

Member
12/2/18
9
0
Salve ragazzi, dovrei ordinare una nuova protesi e prodotti per manutenzione ma non riesco ad avere risposte dall'assistenza, ho provato sia dal sito che da whatsapp.. Ma niente, Come faccio? Inizio a preoccuparmi
...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Io ho risposto a tutti tranne a una persona che allegava un numero che risultava legato a varie truffe via internet...

quindi se non sei la persona in questione rinvia la richiesta perche' quelle che hai inviato non sono entrate (neppure in spam, perche' lo spam lo controllo sempre) se invece hai un telefono legato a truffe via internet, purtroppo per decisione dell'amministratrice dell'azienda che tra l'altro trovano la mia condivisione, non posso interagire con te .
Ciao.

ti faccio in oltre presente che sei iscritto dal 12-02 e non hai mai scritto, tranne oggi, non ti sei presentato, né niente...il regolamento del forum richiede una attiva partecipazione, per favore.
 

Giovanni90

Member
12/2/18
9
0
Di certo non sono io la persona in questione, purtroppo il mio lavoro (tatuatore) non mi concede molto tempo libero ma vi chiedo ugualmente perdono per l'assenza, cercherò di essere più presente sul forum.. Come posso fare quindi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao, come ti ha scritto Aurora, invia nuovamente la richiesta