arrivato nuovo 2 sistema

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Ciao a tutti amici del forum, da pochi giorni è arrivato il mio nuovo secondo sistema lace in ferro di cavallo ;-) precedentemente avevo un mix base in pellicola, posso dire che ancora dopo sei mesi ancora quasi come nuovo tranne davanti un po' diradato ma non scoprendolo tutto ok ;-) ho fatto ovviamente anche due tinte perche' un po' a perso di colore ma per il resto tutto ok ;-) questa si chiama in due parole qualità e resistenza che trovi con NEWLACECU. ;-)
Ormai con l'estate sinceramente consiglio a tutti un lace per la traspirabilità perchè pure io ho il problema della sudorazione eccessiva. Appena istallero' il mio nuovo sistema tagghero' e vi diro' i pro e contro che ho riscontrato paragonandolo il mix base ;-) Io come prodotti uso i tape PROFLEX e colla ULTRAFUERTE, per me sono i migliori collanti li consiglio a tutti vivamente ;-)
AMICI VOLEVO DEI CONSIGLI SUL LACE,clavaggio, istallazione ecc.
Un abbraccio a tutti gli amici del forum e un grazie sempre alla newlacecu e tutto lo staff siete grandi ;-)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao,il lace secondo me e' il meglio...piu' leggero,traspirante....Pure io sudo molto e mi trovo bene con la colla ad acqua WHITE GLUE,provala,vedrai che ha una buona tenuta...mai usati tape,solo colla...Per rimuoverla basta avere lo specchio e un po' di liquido remover e la pulizia e' semplicissima...
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Guarda...anche io uso ferro di cavallo...ed uso solo esclusivamente supertape..mi trovo benissimo...gestione...praticità....sia nel front e in tutto il resto...mi dura anche una settimana...senza ritocchi...