Arrivate le mie nuove testoline

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Non mi piace molto chiamarle protesi,preferisco chiamarle testoline ;)

Questa volta ho voluto provare con una protesi a richiedere una densità all' 80% per valutarne il risultato estetico,la naturalezza e soprattutto la durata.
Le altre due testoline le ho prese con la solita densità 100%.

Devo dire sono tra le migliori mai avute,molto secondo me dipende dalla mano di chi le fa' e poi dal trovare i parametri personali giusti.
Soprattutto il front naturale e il colore.Davvero belle!
Ancora per un pochino terro' la mia vecchia testolina ma quando faro' il taglio della nuova ve ne faro' sicuramente partecipi.
:p:D
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grande video, bello chiamarle testoline

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grande Vide! Condivido con te l'entusiasmo di questo momento per le tue nuove "testoline" ?.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Sono curiosa nei riguardi di quella all'80%. A presto allora!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Tilly

Well-known member
14/6/18
423
1
sono molto curiosa di vedere il risultato con quella densità ;)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
ragazzi non mi crederete ma siccome d'estate io ho un po' una vita da nomade,il lavoro e le ferie (meritate) appena finite,ho fatto l'integrazione della prima testolina ormai quasi da un mese e non sono ancora riuscito a fare delle foto apposta per mostrare a voi il risultato.
Intanto posso dirvi che con la densita' 80% il risultato e' naturalissimo.Logicamente la densita' cosi bassa da un risultato pi' leggero,piu' naturale.
Anche al tatto sembra di avere davvero ma davvero i propri capelli.
Essendo una densita' bassa voglio ora verificarne la durata in merito al tempo e all'usura.
Per ora ho fatto due volte il colore perche' col sole e il mare si era schiarita un po' troppo ma per il resto tutto invariato.Nonostante la salsedine e i lavaggi piu' frequenti nei mesi caldi,almeno nel mio caso,i capelli sono ancora morbidi e lucenti come all'inizio.Poi saprete ormai che uso la tinta color argento e quella i bei riflessi dei capelli li mantiene.
Che altro dire,ah non sono stato molto contento del taglio del mio parrucchiere perche' gli ghiedo di farmeli in un modo e lui probabilmente per paura di farli troppo corti e si veda che e' una protesi,non ha fatto il taglio proprio come gli avevo chiesto.Volevo cambiare un po' di piu' ma invece siamo rimasti piu' o meno nel solito taglio che porto da un po'.A parte un ciuffo un po' piu' alto :(
Insomma a giorni andro' a far sistemare il taglio perche' ora comincia ad essere bruttino crescendo i miei capelli e vi prometto che faro' le foto per farvi vedere il risultato.Forse e' anche meglio non averle fatte subito così potrete vedere come e' la testolina dopo un mese di utilizzo :p
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ragazzi scusate se non ho postato ancora foto della "testolina" che ho messo per prima ma nei mesi caldi sembro una trottola e a casa ci sto davvero poco facendo pure il pendolare,,,Parlo della testolina con densita' all' 80% per essere precisi,non ne avevo mai ordinata una con una densità così bassa.
Ho gia' detto della naturalezza e rimaneva da valutarne la durata nel tempo vista appunto la densita'.
Io in genere una protesi con densita' 100% la tengo 5 mesi non di piu' (non so voi quanto) vuoi perche' il capello secondo me si rovina vuoi perche' forse saro' un po' strafalcione nella manutenzione.
Vi posto 2 foto della situazione attuale della protesi a 3 mesi dall'integrazione.E' ancora in buone condizioni,sono stato un po' piu' attentino nella manutenzione ma considerate anche che d'estate io faccio una vita piu' movimentata,tra lavoro,sole,mare,salsedine,lavaggi frequenti ecc ecc.
Scusate se le foto non sono eccezzionali ma vi farete comunque un idea.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ragazzi scusate se non ho postato ancora foto della "testolina" che ho messo per prima ma nei mesi caldi sembro una trottola e a casa ci sto davvero poco facendo pure il pendolare,,,Parlo della testolina con densita' all' 80% per essere precisi,non ne avevo mai ordinata una con una densità così bassa.
Ho gia' detto della naturalezza e rimaneva da valutarne la durata nel tempo vista appunto la densita'.
Io in genere una protesi con densita' 100% la tengo 5 mesi non di piu' (non so voi quanto) vuoi perche' il capello secondo me si rovina vuoi perche' forse saro' un po' strafalcione nella manutenzione.
Vi posto 2 foto della situazione attuale della protesi a 3 mesi dall'integrazione.E' ancora in buone condizioni,sono stato un po' piu' attentino nella manutenzione ma considerate anche che d'estate io faccio una vita piu' movimentata,tra lavoro,sole,mare,salsedine,lavaggi frequenti ecc ecc.
Scusate se le foto non sono eccezzionali ma vi farete comunque un idea.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Ma wow, e questi non sarebbero eccezionali??super naturali!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Hai ottenuto un risultato meraviglioso!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ragazzi scusate se non ho postato ancora foto della "testolina" che ho messo per prima ma nei mesi caldi sembro una trottola e a casa ci sto davvero poco facendo pure il pendolare,,,Parlo della testolina con densita' all' 80% per essere precisi,non ne avevo mai ordinata una con una densità così bassa.
Ho gia' detto della naturalezza e rimaneva da valutarne la durata nel tempo vista appunto la densita'.
Io in genere una protesi con densita' 100% la tengo 5 mesi non di piu' (non so voi quanto) vuoi perche' il capello secondo me si rovina vuoi perche' forse saro' un po' strafalcione nella manutenzione.
Vi posto 2 foto della situazione attuale della protesi a 3 mesi dall'integrazione.E' ancora in buone condizioni,sono stato un po' piu' attentino nella manutenzione ma considerate anche che d'estate io faccio una vita piu' movimentata,tra lavoro,sole,mare,salsedine,lavaggi frequenti ecc ecc.
Scusate se le foto non sono eccezzionali ma vi farete comunque un idea.
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Che gran bel risultato :)!
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
E secondo me hanno fatto il front graduetion come nelle altre due protesi ordinate.Siccome le altre due hanno densità 100% e questa 80%,la volevo senza.Quindi sul front ci sarebbe stato qualche capello in piu' :cool:
La naturalezza e' superiore indubbiamente,certo dipende anche dalla densita' e situazione dei propri capelli.Siccome io porto capelli corti e i miei laterali non hanno una grande densità,il risultato e' molto buono.
Ovvio la protesi dura un po' meno ma vi assicuro che a toccarla,a passare la mano tra i capelli e' leggerissima,sembrano DAVVERO i propri capelli.
Dipende molto dal taglio che si vuole,dalla situazione personale e dalle proprie esigenze.
Quando ad esempio mettero' la seconda ordinata con densità 100% ,voglio provare a tenere i capelli un po' all indietro con effetto bagnato e in quel caso una densita' 80% forse sarebbe stata sconveniente
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
E secondo me hanno fatto il front graduetion come nelle altre due protesi ordinate.Siccome le altre due hanno densità 100% e questa 80%,la volevo senza.Quindi sul front ci sarebbe stato qualche capello in piu' :cool:
La naturalezza e' superiore indubbiamente,certo dipende anche dalla densita' e situazione dei propri capelli.Siccome io porto capelli corti e i miei laterali non hanno una grande densità,il risultato e' molto buono.
Ovvio la protesi dura un po' meno ma vi assicuro che a toccarla,a passare la mano tra i capelli e' leggerissima,sembrano DAVVERO i propri capelli.
Dipende molto dal taglio che si vuole,dalla situazione personale e dalle proprie esigenze.
Quando ad esempio mettero' la seconda ordinata con densità 100% ,voglio provare a tenere i capelli un po' all indietro con effetto bagnato e in quel caso una densita' 80% forse sarebbe stata sconveniente
Hai le idee molto chiare. Complimenti per il modo in cui sai gestirti :).
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Insomma...cerco solo di trovare i giusti parametri per la mia situazione.
Ad esempio ora voglio provare con una delle altre protesi ordinate,un taglio tutto all 'indietro e corto ai lati per vedere come sto e se riesco a gestirlo,perche' gia' si diventa un po' schiavi delle protesi ma nn lo voglio diventare del tutto :D
Credo comunque che una densita' all'80% sia la strada giusta,la naturalezza e' piu' evidente a discapito certo di una durata un po' inferiore.