Arrivataaaaaaaaaaaaaa

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Arrivataaaaaaa, ma mia nuova protesi.POCHE PAROLE, i capelli superbi ineguagliabile bellezza , la base in superpelle eccellente( anche se forse era meglio una base rosata ma va bene cosi';)) il resto.. bhe GRAZIE A NEWLACECU.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Auguri pure da parte mia. Aspettiamo le foto. Hai già fatto il taglio? Ciao.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Ciao a tutti :)e un ciao speciale a Maribel ,Teresa e Rosa Insieme:)
Ho già fatto un taglio posto foto presto.SPEROdi fare presto altro ordine .buona serata.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Sono cotento per te :D .A breve dovrebbe arrivare anche la mia, non vedo l' ora per provare un nuovo taglio!!
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao sono nuovo del form e non ho ancora potuto fare un ordine (devo aspettare che crescano i miei per fornire la ciocca)
Sono contento per te e dall'entusiasmo del tuo messaggio deduco che sei molto soddisfatto della protesi che hai ricevuto,
ti volevo chiedere quanto tempo hai aspettato la protesi da quando hai formalizzato l'ordine....

Ps aspettiamo le foto,,,,
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Sono contento per te.
Quando avrai fatto il nuovo taglio, posta le foto!!!!
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Il tuo entusiasmo ci dice tutto. Sono contenta per te e anche per noi.Auguri.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Anch'io stò ultimando il taglio delle mie nuove protesi, appena possibile vi darò esempio. Sono entusiasta, grazie a tutti.
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Beato te io vorrei ordinare ma ho avuto poche risposte per fare l ordine.Come devo fare.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Un grazie a tutti prima di tutto.
Volevo dire che la mia protesi a distanza di 20 gg ormai e' parte di me.