Arrivataaaaaaaaaaaaaa

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Arrivataaaaaaa, ma mia nuova protesi.POCHE PAROLE, i capelli superbi ineguagliabile bellezza , la base in superpelle eccellente( anche se forse era meglio una base rosata ma va bene cosi';)) il resto.. bhe GRAZIE A NEWLACECU.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Auguri pure da parte mia. Aspettiamo le foto. Hai già fatto il taglio? Ciao.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Ciao a tutti :)e un ciao speciale a Maribel ,Teresa e Rosa Insieme:)
Ho già fatto un taglio posto foto presto.SPEROdi fare presto altro ordine .buona serata.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Sono cotento per te :D .A breve dovrebbe arrivare anche la mia, non vedo l' ora per provare un nuovo taglio!!
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ciao sono nuovo del form e non ho ancora potuto fare un ordine (devo aspettare che crescano i miei per fornire la ciocca)
Sono contento per te e dall'entusiasmo del tuo messaggio deduco che sei molto soddisfatto della protesi che hai ricevuto,
ti volevo chiedere quanto tempo hai aspettato la protesi da quando hai formalizzato l'ordine....

Ps aspettiamo le foto,,,,
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Sono contento per te.
Quando avrai fatto il nuovo taglio, posta le foto!!!!
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Il tuo entusiasmo ci dice tutto. Sono contenta per te e anche per noi.Auguri.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Anch'io stò ultimando il taglio delle mie nuove protesi, appena possibile vi darò esempio. Sono entusiasta, grazie a tutti.
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Beato te io vorrei ordinare ma ho avuto poche risposte per fare l ordine.Come devo fare.
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
Un grazie a tutti prima di tutto.
Volevo dire che la mia protesi a distanza di 20 gg ormai e' parte di me.
Dimentico di averla , i capelli hanno un movimento talmente naturale che , le poche persone che sanno, stentano a credere che sia una protesi.
Questo perche' i capelli sono di Prima qualita'.
Perche' la lavorazione e' ottima.
Perche' dietro ad ogni protesi c'e un lavoro meticloso da parte di Maribel, Rosa e Teresa.
L'onesta che distingue la NEWLACECU da altri e' proprio questo, il lavoro.
L'onesta' e' una cosa rara oggi giorno e io posso affermare che qui l'ho trovata, come ho trovato anche la competenza.
Voglio ringraziare di cuore queste persone che tanto fanno per noi e che non guardano al guadagno fine a se stesso ma anche alla soddisfazione del cliente.
Auguro a tutti voi un Santo Natale. Che Dio vi benedica sempre.
PS : per Maribel, ci sentiamo via mail se non disturbo ho bisogno di un consiglio;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Raga' non esagerate con i complimenti, alla fine vendiamo protesi capelli, niente di speciale.
Grazie comunque.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao Antonio83, a me interessa sempre l'aspetto reazione conosceti. Nel senso, quelli che frequenti abitualmente come hao reagito a questa miracolosa novità? Ti hano preso in giro? Non ti hanno detto nulla? Se ne sono accorti ed hanno appoggiato questa scelta? Raccontaci/Raccontateci.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao Antonio83, a me interessa sempre l'aspetto reazione conosceti. Nel senso, quelli che frequenti abitualmente come hao reagito a questa miracolosa novità? Ti hano preso in giro? Non ti hanno detto nulla? Se ne sono accorti ed hanno appoggiato questa scelta? Raccontaci/Raccontateci.

Naturalmente leggere gente che rimane soddisfatta è una rassicurazione per tutti. Quindi diamo a Maribel quel che è di Maribel. :D