Arrivata protesi Stock capelli Indiani

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato il nuovo impianto, che andrà a sostituire il mio "vecchietto" che fa il suo egregio dovere ( ho messo di recente le foto) da circa 7 mesi e forse piu.

Il prodotto in questione è quello sotto descritto da Maribel (ho fatto un copia incolla della sua descrizione)

il modello da me scelto è :

skin annodato medio.

Il prodotto si presenta magnificamente (come sempre del resto).

Posto qualche foto, visto che sono il primo che lo acquista , in modo che possiate vedere di cosa si tratta.

Un caro saluto a tutti, ed un ringraziamento a Maribel.

Ciaooo

You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


You must be registered for see images attach


Protesi stock maschili in capelli Indiani ...135 dollari per i forumisti
Abbiamo 5 nuove produzioni stock maschili in capelli Indiani non Europei...
Il costo per i forumisti e' 135 dollari (piu' invio ) .
Le produzioni sono in

french lace
swiss lace
french lace con pu dietro e lati 2,5 cm
skin annodato super sottile
skin annodato medio

capelli indiani(NON EUROPEI)

ONDULAZIONE (LISCI INDIANI)

Lunghezza capelli 15 cm

densita' 100% con graduazione frontale

In tutti i colori e con anche percentuali di bianchi.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

i capelli al tatto sono morbidissimi e di un bel colore (nel miocaso dovrebbe trattarsi di 2b) ,inoltre per ora sempre parlando di tatto non vedo differenze dai precedenti.

Qualcosa di piu diretto lo potrò dire solo dopo averlo "indossato", credo fra una ventina di giorni.

Vedendo poi il front, assomiglia tantissimo al mio solito skin iniettato medio, (la fuoriuscita del capello sembra molto simile) tenendo conto che io personalmente non porto mai il front scoperto per scelta, anche quando avevo i miei capelli, percui per me non ci sono rosse differenze.

A presto

Ciaoo
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io in passato ho portato degli indiani,sono leggermente piu' grossi come capelli ma esteticamente sono buoni.
Se uno ha bisogno di una stock pronta all'uso non sono male,poi ci sono di tutti i colori anche con percentuali di bianchi.
Peccato che la densita' sia solo 100% perche' essendo gia' grosso il capello,per il mio caso credo sarebbe un po' troppo
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

io ho sempre usato 120, ed era da tempo che volevo passare ad una densità inferiore, ho colto l 'occasione, anche se credo che questo 100 sia paragonabile ad un 12 europeo..

Comunque appena indossata non mancherò per i ragguagli.

Ciaoo
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento per te, Novas. Non vedo l'ora di vederti con il capolavoro in questione indosso ;)!
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Novas..sembra ottimo dalle foto...sicuramente di alta qualita
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bell'acquisto Novas! Aspetto anch'io le foto da indossato! ;)
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
belli davvero... non sapevo che i capelli indiani fossero più grossi, a nella foto fanno un effetto fantastico. faccela vedere indossata e ci faremo meglio l'idea!!!
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
i capelli indiani secondo me sono i migliori...vediamo un po come ti sta' questo splendore :D
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
si si...ho portato una protesi di capelli indiani per 10 anni...ovviamente gli son stata dietro con i reinfoltimenti ecc...ma sono i capelli piu belli che io abbia mai provato...
 

psycothic

Well-known member
19/5/15
85
0
Molto bello, è proprio la protesi che voglio prendere, anche io porto il front quasi coperto e quindi l'attaccatura e la fuoriuscita contano fino ad un certo punto.
L'ondulazione non è molto accentuata ma non sembra male, poi non tenendoli particolarmente lunghi i capelli tendono comunque ad curvarsi anche sotto l'effetto della spuma o del gel.
Piuttosto è la densità che mi perplime un pò, in effetti essendo il capello indiano più spesso di quello europeo con una densità del genere ho paura che faccia troppo "massa".
Magari sono sufficienti alcune sforbiciate con lo sfoltitore per dargli un effetto meno compatto.
Comunque bel sistema davvero, devo provarlo assolutamente.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

penso di indossarlo entro la fine di Dicembre (l 'attuale è straordinario e mi spiace pensionarlo....), posterò sicuramente foto per dare l 'idea dal vivo del sistema e del capello.

Per quanto riguarda la densità io ho scelto densita' 100% con graduazione frontale, contro il 120% di prima con europei, vediamo una volta integrati, e comunque come ben detto prima, con alcune sforbiciate ben date il problema è risolto, anche perchè personalmente non amo molto la densità , mi piace stare sul normale, un conto avessi 20 anni....percui 100% penso sia un giusto compromesso.

Un caro saluto a tutti.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

come gia' detto non mancherò.

Sapete quale è il problema più grosso da superare?

La mia attuale protesi, più' passa il tempo e più' non riesco a separarmi da lei, ha perso dei capelli certo, ma allo stato attuale ed a mio modo di vedere è ancora in forma, dopo circa 8 mesi ed un 'estate rovente....alle spalle come potrei....
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


A presto un saluto.