Arrivata oggi la prima standard

donquan

Member
29/10/13
5
0
Bene eccomi qui, ciao a tutti mi presento sono donquan, sono portatore da diversi anni ho 40 anni ed ho iniziato qualche anno fa con il baffo, per poi provare un po' tutti i sistemi che ci sono in giro per cercare di trovare sempre il meglio che si possa avere o che si ci possa aspettare per migliorare il proprio aspetto estetico, beh devo dire che ho effettuato il primo ordine alla new lace ecu il 1 novembre ed oggi ho già ricevuto la prima protesi standard, ragazzi incredibile.....perfetta....il colore azzeccato la percentuale bianchi azzeccata, il lace e la scoloritura dei nodi come mai avevo riscontrato da nessun rivenditore...forse abbasserò leggermente la percentuale di capelli, ho preso una 80% ma credo che abbasserò un pochino, almeno mi da questa impressione, però prima proverò ad installarla e a ritagliarla a misura.

Devo dire con molta onestà che sono rimasto veramente impressionato dalla qualità ....è tutto questo mi da da pensare ...nel senso fino ad oggi cosa cavolo mi hanno venduto gli altri rivenditori....bohhhhh.

Comunque ora devo solo mettermi all'opera e preparar la per l'installazione...non vedo l'ora....grazie newlaceecu....mantenete quello che promettete...

Donquan
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Donquan non ricordo chi sei, ti do intanto il benvenuto nel sito e se puoi inviarci delle foto ci aiuteresti...grazie per il buon commentario, sono felice che il sistema ti sia piaciuto.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ciao Donquan. Auguri per il tuo nuovo arrivo. Spero di leggerti spesso sul forum e di vedere le tue foto. Sono curioso del risultato. Ciao e benvenuto ancora. :)
 

donquan

Member
29/10/13
5
0
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto, a breve farò l'installazione e non mancherò di postare le foto ....+/- fra una decina di giorni, spero meno....complimenti a tutti per il forum molto utile e gestito molto bene.....


Grazie

Donquan
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Ciao e benvenuto:eek:gni volta che arriva il fatidico pacco e'sempre un'emozione e anche un po' uno stress,perche' almeno io ho il pensiero per il taglio,l'installazione e il risultato :)
Facci vedere poi il risultato,ok?
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Ciao donquan ,ho letto che vieni da uno dei centri del baffo,ma ancora e' in attivita'? da me a reggio cal ha chiuso il centro da almeno 4-5 anni ,ora sto sentendo pubblicita' alla radio nuovamente .....
spero che faccia meno vittime possibile ora che la rete e' entrata in casa di tutti dovrebbe essere piu' facile documentarsi in merito aquella truffa legalizzata.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Cercate di non diffamare nessuno, perfavore, completate le vostre considerazioni sempre con un SECONDO LA MIO OPINIONE, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, MAI CON AFFERMAZIONI CATEGORICHE O PEGGIO FACENDO NOMI.
Vi ringrazio.
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Ciao! Che bello leggere tante cose positive! E' Possibile vedere qualche tua foto? Grazie! :D
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Benvenuto.La newlacecu ti darà una nuova consapevolezza,quella di aver risolto il tuo problema.