arrivata lupofelice

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
[attachment=1]io 1.jpg[/attachment][attachment=1]io 1.jpg[/attachment]Da un paio di giorni è arrivata, sono senza parole :) il mio prima sistema e' bellissimo i capelli sono naturali e morbidissimi, la base resistente e fine, sono felicissimo con qualche accorgimento posso dire che finalmente la mia vita e' cambiata in meglio :) Ringrazio di cuore la newlacecu per la serietà, professionalità e qualità, un ringrazio particolare a Rosa che mi ha supportato :) , Teresa e Maribel e tutto lo staff. Grazie di cuore. ora ho bisogno solo di qualche consiglio degli amici del forum e dello staff per essere al 100% ;)
 

Allegati

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Auguri, adesso sei veramente un "lupo felice".
L'immagine e' un po' sfuocata, se puoi, invia una foto
piu' nitida.
CIAO.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma sei Lupotriste?
Che bello che sei felice :).
Aspettiamo foto nitide, se vuoi mandale a me che copro il volto, sempre se hai tempo e voglia.
newlacecu@gmail.com
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono contento di sentirti così entusiasta, lupofelice. Questa è l'ennesima vittoria della Newlacecu. Penso sia proprio il caso di dire: in bocca al "lupo".
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Grazie Maribel, leone, closhard,il de bardo.
Si volevo mettere foto piu nitide ma con il mio cellulare mi dice che non supporta i kb perche' sono troppi, l'ho fatto con un altro cellulare scarso, vedrò di rimediare!

Per leone tu ormai sei un veterano :) si si ho bisogno di qualche consiglio io ancora sono un novellino :) grazie per la disponibilita'.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Lupofelice, se non riesci a caricarla puoi sempre inviarla a Maribel, io ho fatto così. Lei poi provvede a ridurne il formato ed a cancellare il volto ;).
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Complimenti! Se eri lupotriste mi ricordo ancora del tuo post iniziale...meno male che hai ritrovato la serenità, bene!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Capisco la tua felicita' , ed e' solo l'inizio, non , ;)
Che tipo di sistema e che denstita hai , la foto non e' il top ma visto cosi niente male :)
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Elvis ha scritto:
> Il nome più adatto adesso sarebbe lupoSTRAfelice...complimenti.
marco60 ha scritto:
> Capisco la tua felicita' , ed e' solo l'inizio, non , ;)
> Che tipo di sistema e che denstita hai , la foto non e' il top ma visto cosi niente
> male :)
novas68 ha scritto:
> Ciao, sono contentissimo la tua felicità è anche la mia e quella di questo fantastico
> gruppo!!
> W i lupi Felici!!
Maribel ha detto:
Ma sei Lupotriste?
Che bello che sei felice :).
Aspettiamo foto nitide, se vuoi mandale a me che copro il volto, sempre se hai tempo e voglia.
Ecco le foto ;-) sono troppo belli vero?? posso fare la pubblicità per i saloni hair style :-D RINGRAZIO con il cuore la newlacecu e tutto lo staff ;-) grazie anche agli amici del forum per le belle parole ;-) un abbraccio
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Amici e staff mi serve un aiuto io ho una mix base, in pellicola media incollo tutto con i tape proflex ma la notte mi si scolla il dietro e i laterali alti, il davanti invece ok. Non me la sento tanto sicuro, a voi capita pure?? Cosa potrei usare come prodotti in più per dormire tranquillo e uscire piu' tranquillo. I tape proflex sono i migliori, non capisco perchè? Forse sarà la mia sudorazione e sebo eccessiva?? aiutooooooooooooo :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Strano il proflex e' un tape fortissimo, hai pulito bene la base prima di metterlo?...passaci dell'alcool e puliscila bene, laciaal seccare e poi metti il proflex...
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Strano il proflex e' un tape fortissimo, hai pulito bene la base prima di metterlo?...passaci dell'alcool e puliscila bene, laciaal seccare e poi metti il proflex...
Carissima questa cosa mi e" successa i primi 3 giorni, ora va un po' meglio, cmq sicuramente e" per il mio sebo e sudorazione eccessiva, che palle? Come altri prodotti cosa potrei ordinare per essere sicuro al 100. Un abbraccio
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Ah devo pulite solo la base o anche la testa con alcool??? Nella base il proflex attacca benissimo, e sulla mia testa che di scolla, ma le ripeto il front e" ok, solo il dietro e lati. Ho provati a rasarli meglio perche ne ho tanti ancora rimasti dietro e lati, e va un po' meglio
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Lupo ti invito a descrivere la tua esperienza cliccando nel link presente nella mia firma.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non e' che lo metti sopra i capelli????
Devi metterlo sulla pelle rasata no sui capelli.