Arrivata la mia terza protesi

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Cari forumisti,mi sono arrivate oggi le foto della mia terza protesi,sempre stessa costruzione e stessi parametri,mi ci trovo bene e
Per ora non cambio,come si dice carta vincente non si cambia!
Ringrazio Newlacecu,Maribel,tutto lo staff,e anche chi lavora nell'azienda perché mi permettono di riavere dei bellissimi capelli
Posto intanto le foto e dopo le vacanze la installerò,al mare indosserò le altre due,ciao a tutti!

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach


I parametri sono i seguenti

da tempia a tempia cm 16
Front dietro cm 17

Base
French lace doppi nodi

Perimetro pu

Riga ilace dal centro verso destra free style

Capello liscio vergine europeo

Lunghezza 35

Densità 140 front graduations 120

Colore 1b - 80%
2 - 20%.
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
È bellissima Lory!effettivamente se ti trovi bene con questa costruzione sarebbe una pazzia cambiare.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
È bellissima Lory!effettivamente se ti trovi bene con questa costruzione sarebbe una pazzia cambiare.
Si in effetti è molto comoda,si pulisce in fretta e non ho il problema di scolorire i nodi ecc,per le mie esigenze è perfetta,anche se il front in lace mi attira da provare,forse la prossima :)))

Per lo staff
forse ho sbagliato a inserire la discussione in questo spazio?
Io non riesco a spostarmi e in caso mi scuso!E se volete spostatemi voi!
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
È molto bella Lory! Per te che porti il front coperto questa costruzione è il massimo in naturalezza!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao lory, abbiamo lo stesso colore di capelli :-D:-D:-D. Bellissimaaaaaa. Adesso vedo come mi trovo con l' ondulata, poi forse tornerò anch' io al capello liscio.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie ragazze,anche a me piace molto e non vedo l'ora di averla a casa!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un capolavoro in puro stile Newlacecu!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Lory! Cosa intendi per riga al centro verso destra? L'hai per caso fatto mettere di traverso? Bell'idea!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima Lory! Cosa intendi per riga al centro verso destra? L'hai per caso fatto mettere di traverso? Bell'idea!
Non è di traverso Lucy,parte dal front fino dietr,come si vede dalla protesi,ma ilace parte dal centro verso destra per fare la riga quasi in centro quando ne ho voglia,mi sembra più versatile rispetto ad averla tutta a destra :)
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
bella!!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Mamma mia lory che bellaaaaaaaa!!!!!!!!
Mi sto facendo un giro sul forum e l ho vista.
È quella che porti ora alla quale hai fatto l impacco al tuorlo d uovo? Quella a cui ora hai fatto la frangia?
E bellllisssssima.
Mi fai venire voglia.
Tu quando hai deciso per la protesi eri messa più o meno come me nelle mie foto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Lory
Stai veramente molto bene.
Ti quoto in pieno la frangia, della quale io personalmente sono innamorata, e che sta benissimo su di te, ma anche senza..... Bellissima!!!!!!!
Le tue info, così complete, sono preziose per chi come me deve prendere coraggio e dimestichezza.
Ti ringrazio di cuore.
Tra l altro ho visto anche le foto della tua microlinea, e mi ha fatto un gran piacere perché non è che ne avessi viste altre qui sul forum, anche perché forse io non so cercare....
Ti eleggerei, con il tuo consenso, a mia tutor per l acquisto della mia microlinea, posso?
Prima domanda:
Perché ho letto di molte ragazze che passano da micro a protesi per " avere la libertà di fare ciò che non potevano"?
Cosa non si può fare con microlinea?
Ho altre domande, ma una alla volta...
Grazie grazie e poi grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao novembre grazie sono sempre contenta di esservi utile
la microlinea come puoi vedere e ottima esteticamente , ed è comoda come manutenzione, ma la senti al tatto e ti rende meno libera di fare il bagno al mare o in piscina io ero un po' a disagio anche nell'intimità con mio marito e la notte non tutti la sopportano le clips a me ultimamente anche dovuto ai pochi capelli che ho e quindi non avevo uno spessore sufficiente mi facevano male e così le aprivo quasi tutte e legavo i capelli, con la protesi devo dire che sono rinata una volta fatta manutenzione mi dimentico di averla e vivo i capelli come fossero miei, ti non sei messa malissimo ,ragiona su quello che ti aspetti da queste soluzioni è una scelta personale, io nella tua situazione ho tirato avanti una decina di anni senza mettere nulla con un taglio corto ho tamponato la situazione valuts tutto in bocca al lupo :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Che tu sappia,un top closure si vede meno se fai il bagno mare o piscina?
Si sente meno al tatto per il fatto che non ha una rete? (io non ho mai amato che mi si toccassero i capelli , chiunque e ovunque, e tutti lo sanno, e infatti anche dal parrucchiere il minimo indispensabile,ma in certe situazioni può capitare...)
Si può fare una frangia al top closure?
Differenza fra top closure e lace closure?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
.... Allora, cara la mia personal tutor, mi metto allo studio.......:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk