Arrestare la perdita di capelli !!!

SimonCarter

New member
9/1/13
1
0
Ehi avete sentito parlare del nuovo Laboratories? avete mai provato questo prodotto o puoi dirmi qualcosa in proposito? Ho trovato lì sito web.


IL SIGNORE IN QUESTIONE E' UN COGLIONE, FIRMATO L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Vedete come fanno alcuni rivenditori, vengono e scrivono queste cose fingendosi persone normali...UNO SCHIFO...


IL NOSTRO FORUM NON E' PER VOI!!!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io anni fa ho provato di tutto , forse ho rallentato un poco la calvizie , nel senso che invece di essere quasi calvo a 25 anni lo sono diventato a 30 ,comunque ad oggi nonostante tutte le ricerche non vi e' nulla che faccia ricrescere i capelli , forse ma non in tutti i casi l'unica cosa che puo' rallentare la caduta anche a detta di amici che lo usano , e' minoxidil , con tutte le precauzioni co cui va' usato :|
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Esistesse la pozione magica sarebbe già in commercio, e ci sarebbe un inprenditre ultra migliardario. :) si può curare un capello ma non salvarlo.maribell ci provano tutti a farsi strada col tuo successo.prendilo come un complimento :)
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ehi avete sentito parlare del nuovo Laboratories? avete mai provato questo prodotto o puoi dirmi qualcosa in proposito? Ho trovato lì sito web.


IL SIGNORE IN QUESTIONE E' UN COGLIONE, FIRMATO L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM.

io arresterei chi fà pubblicità ingannevoli di questi prodotti!!!! :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi da fastidio che usino il nostro forum per pubblicizzare e poi fare pubblicita' a prodotti fasulli.
Si e' anche iscritto con la email dell'impresa del quale chiede innocentemente informazioni...che PERSONAGGIO...di mer...
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Mi piacciono assai queste terminologie.
Giuste espressioni per questi personaggi!!!!!!!
Sono molto str.............. :evil: :evil:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che dopo, davvero, non riesco a capire che strategia sia la loro.. Insomma, voglio dire: le persone di questo forum un rimedio alla calvizie l'hanno trovato (le protesi Newlacecu), per quale motivo allora dovrebbero cogliere i "suggerimenti miracolosi" di sedicenti professionisti che fanno irruzione nel forum in incognito!?
Sono basito :unsure: .
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Contro la calvizia non esiste nulla, neppure qualcosa che possa rallentarla.Fine della discussione.Poi nella lista dei coglioni oltre a questo rivenditore qui infiltrato nel forum, io metterei anche tutti quei dermatologi che prescrivono medicinali anche potenti, soltanto per soldi perchè magari d' accordo con qualche casa farmaceutica.VERGOGNOSI !!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Questa è gente di ......, vengono qui per farsi pubblictà perchè non sanno più cosa fare per attaccarci...andate a lavorare seriamente che è meglio.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Certa gente pensa che la maggior parte delle persone sia scesa sulla terra con la piena del 66. Avrebbero rotto i gabbasisi.. o come si scrive.. Può venirmi in aiuto un siciliano del forum per chiarire il concetto??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Cabasisi Deffy, non gabbasisi. Se non fosse stato per Camilleri nemmeno saprei dell'esistenza di questo vocabolo. E' un termine utilizzato anticamente e che ormai non si usa più nel linguaggio quotidiano.
Comunque il concetto è già ben chiaro. Non hai bisogno di altri aiuti. Ciao. :D
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
purtroppo ai prodotti miracolosi crede chi è ai primissimi tempi dall insoregere della calvizie,essendo disinformato crede alla prima persona che lgi propone queste cure-truffa ,....anch io ci sono passato all inizio :(
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
purtroppo ai prodotti miracolosi crede chi è ai primissimi tempi dall insoregere della calvizie,essendo disinformato crede alla prima persona che lgi propone queste cure-truffa ,....anch io ci sono passato all inizio :(
tutti, chi più chi meno, ha tentato la cura...
Il mio compagno vorrebbe che ri-provassi a curarmi... tra l'altro sono della zona di bologna e vorrebbe prendermi appuntamento con una famosa dermatologa di cui non farò il nome... ma chi ha voglia di prendere il propecia... pazzia pura! ovviamente è una mia modesta opinione... fatto stà che figurati se mi imbottisco di ormoni o similari or ora che sto allattando!



Conosco la signora, centinaia di euro a visita per 10 minuti ed e' chiaro senza fattura, gran bella persona, per me tra l'altro e' anche ignorante.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ma poi forse non è chiaro che, in caso di alopecia, il problema non è tanto far ricrescere il capello ma far si che rimanga in testa. Rimedio che non esiste.
Eppure, tutti vogliono credere di poter essere curati. Penso che sia normale, almeno all'inizio del problema.
Io spero sempre che i medici di base per primi si informino al punto da diventare loro i primi a sconsigliare di perder tempo e soldi in lozioni e farmaci.