Aritcolo toccante mi sono venuti i brividi a leggerlo.

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che commozione!bravissimo anche a descrivere cosa si prova con l'alopecia!qui nel forum tutti abbiamo sofferto per la mancanza di capelli, chi più, chi meno.. tentato l'inverosimile per poter stare nuovamente bene, poi finalmente non ci si è dovuti più accontentare perché le protesi di nlc ci hanno permesso di recuperare il nostro aspetto e con esso il nostro vivere serenamente in società!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Abbiamo ricevuto questa email ed abbiamo decisono di metterla nel blog, nel leggerla ho avuto i brividi


https://www.newlacecu.it/la-mia-vit...a-alopecia-areata-universale-a-tanti-capelli/
È davvero toccante. Purtroppo i problemi dei capelli hanno un grande impatto sulla nostra vita e sulla nostra personalità. Anch’io, come il ragazzo della mail, mi auguro di tutto cuore che la Newlacecu continui sulla strada del prodotto di alta qualità ad un prezzo onesto....
al di là del business, se si adotta un approccio etico, questo verrà ripagato in totale fedeltà di noi clienti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Davvero emozionante.
Questa testimonianza, mi ha ricordato quel brutto periodo in cui per la vergogna, anche io evitavo di uscire di casa e vivevo come in un'incubo senza via d'uscita.
Perciò viva le protesi ma quelle belle, che ci aiutano a recuperare la nostra autostima e serenità.
Per quanto riguarda la cattiveria di certi individui che denigrano le persone con problemi, preferisco non commentare..
W Newlacecu!!! :)



Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
non avere piu i capelli...e veramente la cosa piu brutta che si possa soffrire ...grazie ..newlaecu
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Esistono purtroppo cose ben peggior(pochi giorni fa e' morto il marito di una amica ed ha lasciato lei e due bimbi uno di 8 mesi e l'altro di 3 anni) ma sicuramente non avere i capelli e' straziante quando capita.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sono felicissima per questo ragazzo,si è una cosa orrenda perdere i capelli......a me è successo a 25 anni, negli anni più belli e spensierati della mia vita....e per non farci mancare niente una bella universale!!!! Nel giro di 5 giorni ho perso tutto,tutti i peli del corpo,neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo,non nascondo che all'inizio sono stata malissimo e non mi accettavo,nella mia mente addirittura avrei preferito morire che vivere cosi!!!
Ora invece vado avanti,la vita è troppo preziosa.....protesi capelli e sopracciglia e si va avanti.
W.NEWLACECU.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Testimonianza da pelle d'oca. Se tutte le persone affette da alopecia (di qualsiasi tipo) potessero leggere questa testimonianza.......
 

Francegra

Well-known member
25/12/16
80
1
La protesi non è la soluzione al problema della perdita dei capelli che purtroppo ci porteremo dietro a vita ma certo è la soluzione ad avere una vita normale... I momenti di sconforto certo ci sono stati, ci sono e ci saranno però almeno con la protesi il problema resta solo nostro perché gli altri difficilmente se ne accorgono...