Appena iscritto.

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Ciao mi presento.
Mi chiamo Domenico sono un ex portatore di cnc e da qualche annetto ho conosciuto il mondo delle protesi e con entusiasmo ho buttato via il gatto morto che tenevo in testa.
Casualmente in cerca di prodotti ho avuto modo di conoscere questo forum avendo acquaistato qualcosa da perseo e a prima vista mi e' sembrato ben organizzato ed allora ecccomi qua .
Chissa' che non diventi un assiduo portatore dei vostri impianti :D .
Per il momento entro in punta di piedi cercando di essere poco invadente e mi limito alla presentazione.
Avrei il desiderio di provare uno dei vs impianti, magari qualcosa di quelli che di gia' pronto in economy :D .
Se si puo' fare vi posto i miei parametri cosi intanto imparo il vs linguaggio riguardo i parametri delle protesi
a dopo.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: appena iscritto,,,,,,,,

Piacere Anche io provego dal c. se ti posso aiutare chiedi pure le protesi new lace sono fantastiche e con prezzi assurdi io ne ho già aqustate una decina di vari tipi per poi fermarmi al lace che e un prodotto incredibile ;).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, perfavore ricorda che qui e' cerchiamo di mantenere un minimo di rispetto delle regole di punteggiatura: la frase si apre con la maiuscola e si chiude con il punto, a maggior ragione un titolo di post.
Circa i parametri mandali pure e se c'e' una invenduta con le tue caratteristiche vedo e te lo dico in questo stesso topic.
Leggo in un altro post che chiedi come fare gli ordini, semplicissimo, mi mandi il tuo ordine via email.
E' comunque tutto spiegato sopra in annunci.
Benvenuto.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Ciao, perfavore ricorda che qui e' cerchiamo di mantenere un minimo di rispetto delle regole di punteggiatura: la frase si apre con la maiuscola e si chiude con il punto, a maggior ragione un titolo di post.
Circa i parametri mandali pure e se c'e' una invenduta con le tue caratteristiche vedo e te lo dico in questo stesso topic.
Leggo in un altro post che chiedi come fare gli ordini, semplicissimo, mi mandi il tuo ordine via email.
E' comunque tutto spiegato sopra in annunci.
Benvenuto.
Scusa,
vedro' di correggere le mie disattenzioni future.
A riguardo dei parametri se ho capito bene posso inserirli in questo stesso topic?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si puoi inserirli qui con anche la base che vuoi e vedo cosa abbiamo e ti rispondo qui.
Grazie.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Allora,
io ho i capelli ricci,
castano scuro ,
le misure sono 10 x 23 (uso attaccatura normale perche' essendo stato previgente appena e' apparsa la piazza ho subito installato un cnc quindi nessuno mi ha mai visto diradato)
uso il lace sul front e poly sul resto ,
se i capelli sono europei e meglio.....
Attendo vs nuove.
ciao

up,scusa mi ero scordato un 3 % di bianchi (l'eta avanza ) :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto cerca tra le invendute tu stesso(sopra in annunci), se non c'e' niente di simile o la compri stock e poi ritagli o custom.
e' evidente che devi chiarirti capelli ricci? in cm dato che il riccio tuo e' diverso da un riccio di un altro...inoltre castano scuro non vuol dire nulla, devi vedere cosa per te e' castano scuro se un 2 o un 1b.
Un saluto.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Devo imparare questi parametri mari,dove vedo le varie diciture con associati i tipi di riccio ,il colore ect?
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Ciao e benvrenuto, se hai bisogno di qualsiasi informazione chiamami, quando vuoi, sul numero 3209474445.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Ciao e benvrenuto, se hai bisogno di qualsiasi informazione chiamami, quando vuoi, sul numero 3209474445.
Grazie infinite ,in effetti mi sento spaesato ,nn vorei fare errori banali .
Appena la privacy me lo consente ti faccio uno squillo......
ciao e grazie ancora
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Ciao benvenuto in questo magnifico forum, partecipando nella maniera giusta otterai vantaggi, soddisfazioni, Maribel e una persona schietta , molto preparata , pronta a risolvere ogni problema.!!!!!
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Sto imparando a conoscere diversi di voi,anch'io sono un po' come maribel ,ho molti amici veri, ma anche molti nemici divenuti tali appunto per la mia schiettezza .....
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Si chiama rosa...quei paramentri li trovi in www.newlacecu.com in order now(in basso ci sono varie foto).
Ciao.
maribel ,ho chiamato rosa ma evidentemente era impegnata ,quindi ho inviato una mail (potete controllare se e' arrivata?) con un ordine di una protesi economica che ho scelto tra quelle ancora invendute ,ma non ho ricevuto risposta .
la mail risale ad un 4-6 gg fa nn ricordo bene,potresti controllare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Maribel ha detto:
Si chiama rosa...quei paramentri li trovi in www.newlacecu.com in order now(in basso ci sono varie foto).
Ciao.
maribel ,ho chiamato rosa ma evidentemente era impegnata ,quindi ho inviato una mail (potete controllare se e' arrivata?) con un ordine di una protesi economica che ho scelto tra quelle ancora invendute ,ma non ho ricevuto risposta .
la mail risale ad un 4-6 gg fa nn ricordo bene,potresti controllare?


Perfavore invia anche a me la email

newlacecu@gmail.com

Ora chiedo a Rosa se ha ricevuto la tua email(puo' essere andata in spam)

A che numero l'hai chiamata e in che email le hai scritto???


Ciao.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ciao e benvenuto in questo forum incredibilmente fantastico!!!! Vedrai non te ne pentirai!!!!