Appena iscritto.

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Maribel ,il numero e' quello che mi ha indicaaato in questo topic rosa, la mail e' proprio quella che mi stai segnalando e cioe' newlacecu@gmail.com
se vuoi te la rispedisco ancora e' in posta inviata del 10/09.attendo tua risp.ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Rinviami perche' alla mia email non ho ricevuto nulla.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma che combini con la tua email???
Era in spam a mi scrive questo:

Perché questo messaggio si trova nella cartella Spam? Perché è simile a messaggi che sono stati rilevati dai nostri filtri antispam. Ulteriori informazioni...



Usi questa email per fare pubblicita' spam???
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Come ti ho scritto in mail,uso questa email da almeno 8 anni per banca ,posta e tutto cio' che mi riguarda,mai avuto nessun problema del genere ,sei la prima che si lamenta di questo genere di problemi.
Cmq se ti crea disagio ne potrei usare un altra.
Se ti serve il recapito telefonico basta che me lo chiedi ,non vorrei essere scambiato per qualche genere di rivenditore..... :?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non c'e' nessun fastidio, perche' ora ho spostato la tua email in NO SPAM, ti dico pero' che gmail la considera spam, puo' essere che ti sia stata rubata(spesso avviene)...per comunicarti con me comunque da oggi lo puoi fare perche' nella mia casella gia' sei segnalato come NO SPAM.
Ciao.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Non c'e' nessun fastidio, perche' ora ho spostato la tua email in NO SPAM, ti dico pero' che gmail la considera spam, puo' essere che ti sia stata rubata(spesso avviene)...per comunicarti con me comunque da oggi lo puoi fare perche' nella mia casella gia' sei segnalato come NO SPAM.
Ciao.
in effetti era stata rubata in messanger ,poi l'asssistenza clienti me la recupero' e adesso sto cambiando la password ogni settimana senza problemi.
ma mi avevano detto che avevano ripulito il tutto :unsure:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A quanto pare no, io ti ho riportato quello che mi scriveva gmail.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Ok Maribel , ti invio i miei parametri cosi' provo un sistema di quelli che avete gia' disponibili......
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ho ricevuto nessuna email, hai inviato? Fammi sapere che nel caso controllo un'altra volta lo spam.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
No no tranquilla ,qui oggi stiamo tutti con l'influenza ,credo di fare con calma domani...