appena entrata!

Wax85

New member
16/3/15
4
0
Buongiorno! Sono una ragazza ..e ormai da 24 anni ho un problema di alopecia areata totale...a breve ordinero' una protesi new lace e spero di trovarmi bene, visto che sin ora ho sostenuto costi esagerati per acquistare da un altro venditore.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuta Wax,non ho dubbi che qui ti troverai bene,sia per la qualità dei sistemi,per il prezzo,ma anche perchè su questo splendido forum avrai modo di parlare e confrontarti liberamente con persone che hanno il tuo stesso problema,e nella vita di tutti i giorni non è facile,anche io indosso una totale,e tu usi gia sistemi in lace?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, Wax, benvenuta. Hai già le idee chiare circa il tipo di sistema che vuoi indossare o hai bisogno di suggerimenti? Se così fosse posta qualche foto e saremo in grado di aiutarti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Nasino

Member
28/2/15
21
0
Ciao Wax! Benvenuta in questo forum e nel mondo di questi sistemi che hanno aiutato tutti noi!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta Wax! Qui ho risolto la mia alopecia universale e sono strafelice per te!!:):):)
 

Wax85

New member
16/3/15
4
0
Benvenuta Wax! Qui ho risolto la mia alopecia universale e sono strafelice per te!!:):):)
ciao a tutti! Spero di risolvere nuovamente il mio problema qui! Nn ho mai usato il lace. Ora indosso già una protesi totale in skin acquistata con molti sacrifici economici da parte dei miei genitori che hanno speso quasi 20 mila euro x le 4 protesi che ho dovuto acquistare da circa 6 anni a questa parte. Ho molta paura che il risultato di un nuovo acquisto sia troppo differente da questo che ora ho! Ma devo provare! Perciò help me! Grazie!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao wax! Benvenuta! Non temere,qui non spenderai neppure lontanamente certe cifre! E troverai supporto e sostegno!
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Ciao e benvenuta! Quì troverai quello che cerchi a prezzi più che onesti. Da quando uso le protesi newlace ho avuto un salto di qualità che prima mi sognavo!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Wax, la tua protesi è totale o parziale?
Se sei abituata allo skin, puoi provare una protesi in lace con perimetro in skin, in questo modo puoi provare la leggerezza del lace, ma con la comodità di gestione dello skin.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Ciao wax ! Anche per me all' inizio approcciarmi a questo nuovo mondo new lacecu non é stato facilissimo,nel senso che i dubbi ti assalgono sempre perché la certezza di aver fatto la scelta giusta l'hai solo a prodotto arrivato quando puoi toccare con le tue mani e vedere il grande risultato finale. Io mi sono trovata molto bene, praticamente ho riacquisito quella sicurezza che la mia folta chioma prima mi dava ed é una sensazione fantastica. Ti auguro di trovare la soluzione giusta per le tue esigenze, vedrai andrà tutto bene!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Quello di cui ci racconti non è che l'ennesimo episodio di speculazione ai danni di chi vive i nostri disagi. Qua non troverai nulla di così infimo. La Newlacecu riesce a riscattare simili comportamenti, e lo fa opponendo serietà, dimestichezza, qualità, comprensione ed immedesimazione.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Wax85

New member
16/3/15
4
0
Grazie!!! Cercherò di fare l' ordine in settimana così da affrettare i tempi...ho iniziato a perdere i capelli all'eta di sei anni in modo inspiegabile...ho iniziato con delle chiazze che si sn allargate velocemente. Sono riuscita cmq a coprire sempre cm potevo questo problema perché i capelli crescevano e cadevano sempre, solo il perimetro nn e' mai più ricresciuto, ma riuscivo a gestire la situazione e nn ho mai dovuto indossare parrucche o protesi. Fino a quando sono arrivata a 20 anni e la situazione e' degenerata ho perso tutti i capelli e nn sono più ricresciuti. Ho ancora parte dei miei capelli ma sono pochi per poterli gestire cm facevo un tempo. Ho perso parte delle sopracciglia solo una volta ma sono ricresciute e nn sn mai più cadute x fortuna. Adoro i capelli lunghi ora sn lunghi 40 cm e credo che ordinero la stessa misura x ora.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao Wax,visto che sei abituata allo skin potresti continuare con questa costruzione se ti trovi bene,o perché no....potresti osare con un bel front in lace!!sarebbe molto più naturale.
 

Wax85

New member
16/3/15
4
0
Ciao Wax,visto che sei abituata allo skin potresti continuare con questa costruzione se ti trovi bene,o perché no....potresti osare con un bel front in lace!!sarebbe molto più naturale.
non so...davvero..anche perché il lace nn l' ho mai provato...ma ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e mi sembra più leggero...
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Wax, come ti ho scritto sopra, puoi avere la leggerezza del lace e la comodità gestionale dello skin, optando per una protesi in french lace con perimetro in skin :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Si, è leggerissimo, come ho già detto sopra, io porto una protesi totale, e mi trovo benissimo con costruzione totalmente in lace. Prova, anche perchè qui nessuno si svena per riavere l'aspetto perduto!!!