Appena arrivata.

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
You must be registered for see images attach
Appena spacchettata e sono già a tagliare il lace in eccesso.:)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
You must be registered for see images attach
Devo ancora lavarla e fermarla col tape, ma volevo subito condividere con voi.:)
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Che rapidità Deffy! Si vede che hai una mano esperta. Molto bella, ma che densità hai?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Solitamente prendo 120, ma andando verso l'estate preferisco stare più leggera. Dovrebbe essere 110 se non erro.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
You must be registered for see images attach
Consiglio di fare sempre la riga a protesi bagnata sulla propria capoccia, la testina non rispecchia mai la realtà.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Deffy ma tu quindi la applichi da bagnata la protesi? Perché io la applico da asciutta quindi la riga la faccio sulla testina, anzi in realtà non lo faccio proprio, è rimasta quella che mi ha fatto il parrucchiere.. :-o (la protesi indossata poi l'ho lavata solo una volta, ora che c'è caldo, ma prima non l'avevo mai lavata.. e sotto la doccia tra l'altro.. lavarla nel lavandino mi fa un po' paura, non vorrei trovarmi tutti i nodi, per ora mai avuto uno.)
 
Ultima modifica:

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bellissima deffy!!! Ma è tutto lace?o solo il front? E poi usi solo tape?
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Devi lavarla nel lavandino, anche perchè rischi un lace non ben pulito e i capelli vadano all'interno del lace a contatto con la cute.
La mia foto era un esempio. Dopo lavata la metto sulla testa, faccio la riga e poi la metto nuovamente sulla testina ad asciugare. Dopo applico il tape.

Tutta in lace. Si, applico solo tape, per comodità.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Che bella Deffy!!! Anche io ho preso una parziale tutto lace, spero di non far danni!
Quella della riga è un informazione utilissima, ti ringrazio!!!!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella Deffy...un colore luminosissimo tra l'altro! Ma sono capelli europei?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Devi lavarla nel lavandino, anche perchè rischi un lace non ben pulito e i capelli vadano all'interno del lace a contatto con la cute.
La mia foto era un esempio. Dopo lavata la metto sulla testa, faccio la riga e poi la metto nuovamente sulla testina ad asciugare. Dopo applico il tape.

Tutta in lace. Si, applico solo tape, per comodità.
Sisi la lavo sempre nel lavandino quando non è installata, lo farò anche quando è installata allora, pensavo si potesse far sotto la doccia... grazie dell'info.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Capelli russi.

Sisi la lavo sempre nel lavandino quando non è installata, lo farò anche quando è installata allora, pensavo si potesse far sotto la doccia... grazie dell'info.
Comunque ogni tanto per varie esigenze si può fare la doccia e lavarsi i capelli.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ottimo Deffy, belle foto, grazie per compartirle con il forum
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
E' il minimo che posso fare per far crescere il forum e la vs azienda.

Mi capita di pensare che se non ci fosse la NLC sarei persa.:(
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Deffy stai benissimo!!! Bellissimi i capelli ed anche il colore!!!
Grazie per essere sempre così disponibile con tutti noi! I tuoi consigli sono preziosi!!! :)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Wow! Deffy che meraviglia!!! :eek: Grazie di condividere sempre con noi le tue meravigliose foto e la tua esperienza! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che meraviglia! Auguroni, Deffy!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk