Aperto nuovo sito ecommerce per l'Italia.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Abbiamo creato quasi dal zero un nuovo sito con ecommerce incluso per tutti gli Italiani.
Qui lo trovate se volete fare un giro e vederne i contenuti.
Col tempo inseriremo molti altri prodotti, e' chiaro che i prezzi per i forumisti attivi sono piu' bassi, ve lo invio solo perche' conosciate il sito in se'.


WWW.NEWLACECU.IT


E' ancora in lavorazione ma quasi finito.

Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s contemporaneamente stiamo aprendo nuovi siti di ecommerce ma sono per gli stranieri, anche quelli quando saranno terminati ve li postero', se avete curiosita' di vederli.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Abbiamo creato quasi dal zero un nuovo sito con ecommerce incluso per tutti gli Italiani.
Qui lo trovate se volete fare un giro e vederne i contenuti.
Col tempo inseriremo molti altri prodotti, e' chiaro che i prezzi per i forumisti attivi sono piu' bassi, ve lo invio solo perche' conosciate il sito in se'.


WWW.NEWLACECU.IT


E' ancora in lavorazione ma quasi finito.

Ciao.
Davvero bellissimo!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Quasi finito ragazzuoli, mi manca la Gallery e l'inserimento di tutti i prodotti di casa Newlacecu, poi passeremo agli Ecommerce per gli stranieri. A voi utenti attivi del forum, vi daremo un codice coupon che inserirete al momento dell'acquisto di ogni prodotto e riceverete un piccolo sconto. Questo è solo l'inizio di un anno pieno di novità. Stiamo lavorando per voi, tenetevi forte!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi inseriremo gran parte dei prodotti (mancano ancora tanti prodotti di manutenzione, protesi e extension).
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissimo il nuovo sito italiano!!!
Ottima scelta! :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Quindi per noi del forum cosa cambierà al momento di doover fare un nuovo ordine, dovremo farlo per email o usando il nuovo sito di ecommerce inserendo i coupon?
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Complimenti davvero,
mi sento fortunato ad aver scoperto newlacecu proprio adesso, non potevo scegliere periodo migliore.
Tantissimi Auguri :D
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Pensare che anche io stavo per cadere in chissà quale brutta truffa! E poi invece ho scoperto questo forum, Newlacecu e Maribel! Grazie grazie grazieee!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a te Dane per essere un utente attivo e gentile.
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Bellissimo il nuovo sito non avevo ancora avuto tempo di guardarlo accuratamente.. La vostra professionalità si fa sempre valere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk