Antonio Conte: trapianto o parrucchino?

79forever

Well-known member
26/11/11
45
0
Leggo su Bellicapelli che e' un trapianto, pero' a me sembra proprio di no.
Voi che pensate?
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
prima pensavo fosse una protesi adesso ho parecchi dubbi
 

spongy

Active member
3/12/11
31
0
per me' e' una protesi ha sempre il front comletamente coperto....
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
difficile a dirsi.. sembrerebbe una protesi ma potrebbe essere anche un trapianto riuscito bene :cool:
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
si la porta sempre coperta ma ogni tanto ci passa le mani dentro e li porta indietro con assoluta naturalezza....e poi se fosse una protesi ha densita' molto bassa soprattutto in mezzo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In primis diamo a Conte quel che e' di Conte: dopo anni che andava male ha finalmente dato un gioco alla Juve ed un bel gioco, tra un anno siamo tutti curiosi di vedere che fara' la Signora in Europa.


Poi sicuramente non porta un parrucchino, porta una protesi di capelli new gen:))

Tanto che dopo essere stato criticato la densita' si e' abbassata clamorosamente.

Comunque saranno pure fatti suoi, se non vuol dirlo :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Secondo l'ultima teoria Conte ha avuto una miracolosa ricrescita con il minoxidil.............ahahhahhaha
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri ho visto un'intervista, ha perso il 50% della densita'...che pazzia.
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
alla sua eta' se ha poca densita' e' piu' naturale....per me sta bene se ha una protesi
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ma è naturale che dica cosi'.......ha tutti gli occhi adosso...ma lasciamolo in pace almeno noi!!!!!!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Effettivamente ;)...
Anche se sarebbe bello avere un personaggio pubblico che senza vergogne dicesse:
MA QUALE TRAPIANTO HO UNA PROTESI...E CHE MALE C'E'???!!!

Diventerebbe una ICONA e forse aiuterebbe a sdoganare le protesi di capelli cosi' come lo sono, per esempio le dentiere.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
pure io penso che sia una prottesi ma comunque sia e un ottimo risultato e poi come odio la parola parrucchino smettiamola di chiamare questi impianti invisibili leggerissimi e naturalissimi parrucchino suona male e poi e brutto ciao
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
pure io penso che sia una prottesi ma comunque sia e un ottimo risultato e poi come odio la parola parrucchino smettiamola di chiamare questi impianti invisibili leggerissimi e naturalissimi parrucchino suona male e poi e brutto ciao
sasà indossiamo un parrucchino di ultima generazione sono invisibili, traspiranti, naturalissimi, ma pur sempre un parrucchino. non c'è da offendersi, è solo chiamare le cose con il nome che hanno ;)
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
In un'intervista fatta dalle Iene ha risposto di aver fatto un trapianto, ma io credo sia proprio una new gen!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' una protesi, ho visto ieri l'intervista.
Comunque non c'e' nulla di male ed e' un grandissimo allenatore, forse il migliore al momento in Italia.