Antonio Conte: trapianto o parrucchino?

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Avevo visto le foto del 2009 ,anno in cui ha fatto il trapianto, si vedeva nettamente che aveva rasato tutto e che il front e il cranio aveva i tipici puntini degli innesti ,poi vi erano le seguenza del 2010 e 2011 perfettamente integrato.
Si sa che anche un trapianto riuscito bene col tempo puo' andare incontro a qualche sfoltezza .
Poi ricordo benissimo la calvizie di conte quando ancora giocava che si trattava di una calvizie anomala infatti li aveva quasi tutti nella front line e la caduta interessava solo la classica piazza che scendeva verso il front.......
non so se posso mettere la fonte ,ma su un forum conosciuto che parla di calvizie dei vip vi e' tutta la sua storia
Ripeto,e' assodato sia un trapianto che ha fatto fuori italia ,in canada per la precisione,non so se posso dire chi e' il chirugo famoso che e' il n 1 nel campo ,non vorrrei fare pubblicita ,ma non e' un parrucchino.....
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Non e' un trapianto, ma una protesi. Il chirurgo famoso cui alludi,
un noto Prof. Canadese, al massimo riesce ad impiantare col metodo
tradizionale "Norman Orentreich" non piu' di 500-700 capelli.
Conte ne ha almenno 30-50 mila in piu' rispetto a quanto era molto
diradato.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

anche il giocatore del Manchester United Wayne Rooney ha fatto il trapianto quasi 1 anno fa ed è ottimamente riuscito!
Secondo me Conte porta un bellissima protesi come tutti noi e sta molto bene, noi pure.
Ciao
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ed anche io con Voi, e con Conte....sto bene!!!!!!!!!!!!!!!!
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Volevo dirvi che mi sono informato personalmente , con un trapianto si possono innestare migliai di bulbi per volta dipenda da che metodo si usa ovviamente ,resteremo sempre con il dubbio,ma l'importante e' che qualsiasi cosa abbia fatto penso sia un ottimo lavoro.
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Mi sa che ne sai qualcosa in piu' di noi Mari.... :D
cmq quel trapianto in canada lo ha fatto realmente ,poi n so se e' riuscito bene o successivamente avra' indossato una protesi.....
magari una newlacecu :?: :D :D
 

ostilio

Well-known member
28/11/12
59
0
Come fa ad essere un trapianto?? Aveva pochissimi capelli.Da dove ha preso i capelli da trapiantare scusate.Se personaggi come Berlusconi non riescono ad avere una densità normale pensate che Conte ci riesca?é impossibile che sia un trapianto altrimenti il chirurgo sarebbe un mago.Praticamente per farsi i capelli davanti avrebbe dovuto estrarre tutti i capelli della parte posteriore della testa.Non pensate?? :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Per me conte porta una protesi che e bellissima ma ha il suo front anche se non lo scopre io ricodo delle sue foto con il solo front e poi il resto calvo e una mia opinione comunque e insgamabile.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Ragazzi io sono convinto indossa una bellissima protesi.....lo. vidi qualche giorno prima con un effetto rado....poi alcuni giorni dopo molto più denso....mmmmmmm...... ;) o almeno che ha un autotrapianto di suoi capelli con l'aggiunta dei capelli sintetici ...i cosidetti capelli nido.. ;)
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Bravo Fabry penso proprio alla stessa cosa capelli nido di un noto professore ma il dubbio rimane mi sono rivolto a questo professore
ma non non si puo' avere una certa foltitudine purtroppo per via della distanza fra gli innesti.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Antoni Conte uno dei vip piu' discussi circa la sua capigliatura.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Secondo me, ha una bella protesi..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Boh! Qualunque cosa abbia fatto è comunque un risultato eccellente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Qualunque cosa ha fatto, l'ha fatta bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk