annodati o iniettati

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
Salve a tutti, apro questo nuovo argomento per chiedere un informazione. La differenza tra capelli iniettato e annodato? E poi su quale base si può fare sia l'uno che l'altro. Grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, win!
Il capello iniettato, come suggerisce il termine stesso, viene iniettato nella base senza essere fissato manualmente, e questo fa si che sembri affiorare dalla cute come il capello vero, una volta che il sistema viene poggiato in testa. Di sconveniente ha il fatto che tende a diradarsi un po' più in fretta, ma la naturalezza è assicurata.
Il capello annodato, al contrario, viene fissato alla base per mezzo di un nodo (possono essere anche più d'uno, in base alle preferenze del cliente), e questo lo rende più saldo e meno predisposto alla caduta, ma la sua radice presenterà un puntino che, in testa, potrebbe risaltare all'occhio, a meno che il cliente non indichi, in fase d'ordine, che vengano scoloriti i nodi.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Nel caso in cui il capello sia molto chiaro il nodo tende a scomparire.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Bisogna aggiungere che se si schiarisce il nodo potrebbe indebolirsi.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ElvisGiusta precisazione, mai e sempre meglio annodato e scolorito ine molto piu duratura la protesi .
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Le lace sono tutte annodate vale solo per gli skim opzione annodata ho iniettata o pellicole.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Se si cerca la durata nel tempo e un ottimo effetto, consiglio lace annodato.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Si myar anche questo e un ottimo compromesso tra eststica e durevolezza della protesi
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

io uso sempre skin iniettato medio o sottile su pellicola, e mi trovo bene, sia come risultato finale che come gestione dcell 'impianto.

Ciaoo
 

franca

Well-known member
1/8/13
68
0
Sono sconvolta da 10 anni portò una protesi tradizionale e non so niente
Aiuto!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non c'e' problema ci mandi le foto ci mandi le foto anche del risultato che vorresti e ti indichiamo noi la migliore soluzione.
 

winforlife

Well-known member
22/2/13
57
0
Ma quelli annodati si nota davvero tanto la differenza? Cioè l'effetto naturale non lo si ha più?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Sicuramente ti posso dire che io preferisco annodati perché anno piu volume rispetto iniettato poi dipende dai che base schegli comunque le lace sono tutte annodate vale solo per gli skim iniettato ho annodato.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao a tutti, anch'io volevo chiedere la differenza fra annodati ed iniettati, grazie a questo argomento aperto adesso so cosa scegliere. Vorrei infatti passare da un lace ad una protesi skin annodata sottile, faccio troppi pasticci con le colle e forse forse lo skin nelle manutenzioni è piu semplice che mi dite?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' molto piu' semplice, calcola che se la vuoi super sottile(LE NUOVE) la durata e' un 3 mesi no un anno come il lace .
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao ALESS , ma a te le lace quanto durano , a me circa 5 mesi, calcola che pero' a volte qualche pasticcio lo faccio ancora sul front , le alterno con alcune con perimetro in skin , ma nel prossimo ordine piacerebbe provare una super sottile annodata .