Anna maria bernini

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Non so se l avete vista in tv, e'un avvocato e politica capogruppo di forza italia al senato. C'e'chi sostiene abbia una protesi. Lo penso anche io, ma non si e'rivolta a newlacecu.... Purtroppo per lei....
E' una donna famosa e , comunque, bella.
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Novembre, hai ragione, lei è una bella donna senza dubbio ma questa presunta protesi secondo me non le rende giustizia.
Mi sembra più che altro una parrucca di vecchio stampo...
Personalmente, la trovo inadatta per i tempi odierni dove questi prodotti hanno raggiunto una qualità notevole ma lei sembra non essersene accorta.


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Si, anche io sospetto che sia una parrucca vecchio stile...
Infatti non riesco a capire come persone di mondo, in vista, non scese dal pero stamattina, si affidino ancora ad aziende che propongono l elmo medievale come soluzione alla calvizie. Qui nel forum ci sono foto di persone non VIP con impianti che sono di una bellezza e di una naturalezza senza limiti..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
È migliorata da quella precedente,ma si può fare di meglio,almeno.....noi siamo moooolto meglio....Newlacecu tutta la vita!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Non si avvicina minimamente alla naturalezza di nlc!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Come avrebbe detto la Marchesini: sembra abbia una COFANA in testa.
Ripeto: non si può guardare .... oltre che non sentire, almeno x quanto mi riguarda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Infatti non riesco a capire come persone di mondo, in vista, non scese dal pero stamattina, si affidino ancora ad aziende che propongono l elmo medievale come soluzione alla calvizie. Qui nel forum ci sono foto di persone non VIP con impianti che sono di una bellezza e di una naturalezza senza limiti..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Penso che forse vadano dai nomi rinomati che però vendono copertoni...
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ma poi non ha solo una(cioè insiste)... E quello il problema, cambia il taglio, forse il colore qua e là ma la qualità è assente.
Ragazzi però io continuo a dire che c'è poca informazione per quanto riguarda le protesi.
Viviamo ancora con la preconcezione che è una vergogna usare una protesi, o che se si usa una protesi si è malati di chi sa che cosa....
Io ho cercato di aiutare la mia vicina di casa che soffre di alopecia androgenetica spiegandole che ci sono le soluzioni.
La risposta sua e stata e che devo indossare una parrucca??? Praticamente preferisce camminare con due capelli in testa che non indossare una micro o protesi parziale.
E inutile nonostante abbia visto la qualità della mia protesi totale quando si tratta di loro sembra che nulla sia possibile....
Io continuo a dire che c'è bisogno di apertura mentale e informazione.


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Concordo, lo stigma è forte e l’idea del parrucchino o della parrucca come motivo di derisione, sono veramente radicati!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Credo sia una parrucca e ........di qualità alquanto scadente :eek:.
 

Viky

Well-known member
18/10/15
49
0
In effetti sembra un'alopecia totale visto che non ha neanche le sopracciglia. Sempre piu' spettacolare al contrario LORENA BIANCHETTI, ha risolto e guadagnato dieci anni in meno. E' perfetta. La domenica mattina in Rai,per chi volesse vederla.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Secondo me e' una bellissima donna, e parrucca o non parrucca(siamo in un gruppo in cui parliamo di protesi e tra noi portatori dobbiamo tutelarci) il suo aspetto e' fenomenale!
Tanto di capello ad una donna che si e' realizzata in un mondo cosi difficile come deve essere la politica Italiana.
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Concordo con te Aurora, è una bellissima donna e indossa una splendida parrucca.
Tanta stima per il suo percorso.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk