Ancora consigli per gli acquisti: anti giallo per i capelli biondi

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Da quando porto i capelli biondo chiarissimo, uno degli effetti da contrastare maggiormente è l'ossidazione del colore e quindi il giallino fastidioso che lo fa sembrare vecchio e spento.
Ho provato diversi prodotti, shampoo o maschere blu o violacee, ma spesso mi hanno macchiato i capelli. Questo perché, a furia di decolorarli, sono diventati molto porosi e quindi assorbono subito colore.
Alla fine, ho trovato questa maschera riflessante:

You must be registered for see images attach


Tiene fede al nome: ha donato al mio biondo un cremosissimo color vaniglia, neutralizzando il giallo e lasciando un colore pulito, limpido e senza macchiette grigio blu, come successo con altri prodotti.

Consigliato per le teste bionde del forum!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Vale sei splendida!!!! Grazie mille per le tue esperienze e consigli!!! ;)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io uso quello della Dikson...e' buono pero' secondo me secca un po' il capello.Basta comunque un po' di balsamo in posa 3 minuti e tutto torna soffice :D
Effettivamente la linea antigiallo e' utilissima,per chi ha i capelli chiari,riflessi biondi perche' il capello col tempo assume quei fastidiosi riflessi ramati,giallastri.
Da quando lo uso,il colore dei capelli rimane naturalissimo anche dopo mesi,prima invece diveniva piu' "posticcio" e rendeva molto meno naturale il riisultato.
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Posso chiedere se esiste anche una maschera antirosso????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Posso chiedere se esiste anche una maschera antirosso????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di questa linea ho visto che c'è una crema per capelli castani, non so se funziioni come anti rosso, di sicuro serve a rendere i riflessi castani più ricchi. Essendo ora bionda, non so dirti!
 

guns996

Well-known member
15/2/18
152
0
Grazie Valentina...proverò a prenderlo...purtroppo il castano quando schiarisce un po' vira al rosso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Sono discussioni come queste che rendono questo forum unico nella rete mondiale.
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Ciao ragazzi, avete mai provato il FANOLA NO YELLOW?
Ho letto molti pareri positivi sia su youtube che amazon!

You must be registered for see images attach
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Piccola, sì io ne ho sentito parlare e ti dirò di più ce n'è anche un tipo anti arancione, le recensioni sono buone e dicono che abbia la capacità di donare lucentezza e morbidezza straordinarie ..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Ciao Piccola, sì io ne ho sentito parlare e ti dirò di più ce n'è anche un tipo anti arancione, le recensioni sono buone e dicono che abbia la capacità di donare lucentezza e morbidezza straordinarie ..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Si esatto!! speriamo qualcuno li abbia provati, così magari potrò prenderli in considerazione visto che mi arriverà il silk top biondo.

Ho letto anche della maschera ORO THERAPY sempre di questa marca e ne parlano divinamente, ci sono un sacco di recensioni! Questa va bene per tutti i colori di capelli e li rende favolosi! Da provare!
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Credo che sia importante anche informarsi sugli ingredienti che le compongono...
In modo da non stressare i capelli con prodotti aggressivi...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk