Anche l'allenatore del Borussia ha un segretino circa i capelli ...

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
È vero... devo fare più attenzione ai capelloni della tv... molti nascondono qualcosa! Grazie Maribel... tu per queste cose hai occhi di falco!!! :p
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ormai, ogni volta che vedo in TV qualcuno con capelli belli, mi chiedo se è un sistema!!! Ma è difficile riconoscerli...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Secondo me ha esagerato con il biondo. Tenendo la barba lunga avrebbe dovuto regolarsi meglio nell'integrare i due colori (barba/capelli). Non vi pare. Avrei fatto almeno un tono in meno.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde,

verissimo troppo biondo......
Ancheio personalmente con il tempo ho cercato di avvicinarmi il piu possibile al mio colore originale,non è facilissimo ma con il tempo e la pazienza oltre all 'esperienza ci si riesce.
Comunque anche tu occhio di Falco:D:D:D:D!
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Per quanto mi sembra di vedere potrebbe trattarsi anche di un trapianto visto la piccola superficie della zona da reinfoltire.. tuttavia mi insospettisce il colore dei capelli ben diverso da quello di sinistra.
chissà.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
beh si, il colore è il dubbio ma pensandoci potrebbe essere anche un innesto di capelli sintetici stile "Marco Masini"
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao ragazzi vi assicuro che trapianti di capelli sintetici sono possibili solo in modo diradato
Tempo fa prima di conoscere la newlacecu ci sono stato anch'io dal professore e so come funziona il tutto.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No ma sicuro non e' capelli sintetici sono pericolosi ed in Germania illegali, creano rigetto, procurano gravissimi follicoliti...e' una protesi, state tranquilli.
A me anche il solo fatto che noi portatori ci facciamo tutti questi dubbi e castelli mentale mi da' la sicurezza che uno che non porta protesi mai potrebbe capire che chi indossa un sistema new gen e' un portatore, se anche noi ci facciamo mille castelli, figurarsi uno che non sa i grandi risultati delle nuove protesi ed e' fermo ai parrucchini delle pubblicita' comiche ...
Questa e' una protesi...nessun trapianto o peggio ancora innesto illegale di capelli sintetici...
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Condivido pienamente il tuo pensiero.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ciao ragazzi vi assicuro che trapianti di capelli sintetici sono possibili solo in modo diradato
Tempo fa prima di conoscere la newlacecu ci sono stato anch'io dal professore e so come funziona il tutto.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mmm a me da l'idea che la zona riempita sia simile a quella Klopp. (non postate link prima di vedere se contengono virus PERFAVORE )

Comunque concordo con maribel sul fatto che con le nostre protesi siamo insgamabili al 100% agli occhi di tutti, anche dei portatori stessi, quindi keep calm keep calm and let's enjoy our hair :-D:-D:-D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hisaki attento a postare link con VIRUS (in quel link c'e' un virus spia che vi entra nei pc) e ricorda il regolamento del forum, circa l'inviare link prima avvisare i moderatori ...
Klopp ha un colore di capelli che lo mostra da solo che indossa una protesi, veramente fate dei castelli in aria assurdi a volte.