Anche la mia protesi e' arrivata :d

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Intanto ciao a tutti :D
Oggi è arrivata la mia nuova protesi newlacecu, potete immaginare l'emozione......
Ora mi sento in dovere di scrivere due parole:
I capelli sono molto belli ed anche il colore è azzeccato ma quello che mi premeva di sottolineare oltre la qualità del prodotto è la serietà e professionalità dello staff newlacecu ed in particolare di Maribel che mi ha assistito passo passo dall'ordine della protesi sino alla sua spedizione rispondendo puntualmente a tutte le mie e-mail e chiarendo i miei dubbi sul tipo di taglio da effettuare ed il tipo di protesi da ordinare (la mia è una French lace con ferro di cavallo in pu dietro ed ai lati).
Non mi sono mai sentito un numero (addirittura Maribel mi ha inviato un sacco di foto del mio sistema in produzione). Sono portatore di "copertone" (ancora per poco) da quasi 18 anni! e mai mi era capitato di essere seguito in questa maniera. Se poi parliamo di rapporto qualità/prezzo...non ci sono parole.....è incredibile quanti soldi ho buttato fino adesso....e con quale risultato. A chi si avvicina alla newlacecu con diffidenza dico di fidarsi ciecamente perchè troverà la massima serietà e professionalità.
Adesso non mi resta che telefonare al mitico Leo di Padova (che ringrazio pubblicamente) e che da forumista attivo mi ha aiutato nel trovare il parrucchiere per fare il calco, il taglio e la scelta della giusta densità dei capelli.
Che dire, non mi resta che indossare la protesi. Appena faccio il taglio invierò le foto a Maribel per la pubblicazione nel forum. Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli e un GRAZIE a tutta la Newlacecu. A presto!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ah ho capito chi sei...G???
Sono felice che il sistema e il servizio ti siano piaciuti, grazie per le belle parole, e' un piacere avere persone che scrivono cose cosi' belle sul mio lavoro .-).
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Si Maribel sono proprio io, mi avevi chiesto via e-mail se mi piace la protesi che ho ricevuto oggi e la risposta l'ho messa quì ciao
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
È meraviglioso sentire il tuo entusiasmo! Aspettiamo le foto... Grazie per la tua testimonianza!
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
finalmente è arrivato il momento del taglio

Lunedì prossimo vado a fare il taglio!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Come ti capisco! Se Maribel dovesse tassare la sua professionalità, i costi dei sistemi supererebbero quelli dei competitori; ed invece sono stracciati.
Sono contento per te.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Come ti capisco! Se Maribel dovesse tassare la sua professionalità, i costi dei sistemi supererebbero quelli dei competitori; ed invece sono stracciati.
Sono contento per te.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie, è un piacere condividere queste emozioni con il forum :D

Comunque secondo me è giusto far presente a tutti, compresi i curiosi che non sono iscritti al forum, la professionalità e soprattutto l'onestà di questa azienda. Oggigiorno non è da tutti riuscire a dare una qualità simile con questi prezzi. Possiamo solo dire GRAZIE ed è giusto dare, anche se non è molto, le legittime soddisfazioni a chi lavora con professionalità e competenza in un mondo dove ormai chiunque cerca di fregarti e spillarti il massimo dei soldi. Tanti di noi non potrebbero permettersela economicamente una protesi e invece grazie a Maribel questo è possibile.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao giusy72.... Non vedo le foto !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
S

SARA ROSSI

Guest
Ciao Maribel

ti avevo detto che ci saremo sentite a fine mese, volevo notizie della mia protesi
Grazie
Irene
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si mi devi perfavore confermare nome e cognomi reali perche' la protesi e' stata ordinata con quelli non con sara rossi siete in tutto il mondo piu' di 20 mila e non vi ricordo tutti, grazie.
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ahhhh ma allora sei un ragazzo!!! Complimenti per il risultato!!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Complimenti bel risultato!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Cavoli! Ottimo risultato... Davvero belli!!!!