Anche la mia protesi e' arrivata :d

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Tanti complimenti! Risultato straordinario, davvero molto naturale!
 
S

SARA ROSSI

Guest
Ciao

ti confermo il mio nome Irene Chiavone
ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Irene bastava che mettessi nome e iniziale del cognome sempre se non te ne frega e anche quello e' un nome falso ...e poi perfavore non sporcare discussioni altrui abbi rispetto del forum
Ti ho inviato altre 3 email, devo dedurre che ancora non le ricevi o fai finta di non riceverle.
Comunque il sistema e' pronto in crica 8 giorni...non rispondermi qui, se vuoi rispondermi per email o aprendo una discussione tua, grazie.

Tornando all'argomento :
Ottimo risultato...qui i consigli per renderlo perfetto sempre se ti interessa la mia opinione:
aggiungere alette
tagliare la porssima volta meno netto sopra al ciuffo
ma sono davvero quisquiglie nessuno ti scopre anche cosi'.
Una cosa UN GRANDE GRAZIE PER AIUTARE ATTIVAMENTE IL FORUM :)
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Grazie a tutti voi :D

Ottimo risultato...qui i consigli per renderlo perfetto sempre se ti interessa la mia opinione:
aggiungere alette
tagliare la porssima volta meno netto sopra al ciuffo
ma sono davvero quisquiglie nessuno ti scopre anche cosi'.
Una cosa UN GRANDE GRAZIE PER AIUTARE ATTIVAMENTE IL FORUM :)[/QUOTE]

...............ma di nulla Maribel è il minimo che posso fare dopo tutto l'aiuto che mi hai dato anzi è un piacere condividere le mie esperienze con gli altri utenti del forum.
Accetto volentieri i consigli che mi hai dato rispetto al taglio...in effetti la prossima volta farò "sfilzare" un po meno il ciuffo ma sono contentissimo lo stesso il risultato è ottimo e la protesi è così leggera che sembra non averla neanche in testa. Mi dici di aggiungere alette cosa sono?
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Grazie a tutti voi :D

Ottimo risultato...qui i consigli per renderlo perfetto sempre se ti interessa la mia opinione:
aggiungere alette
tagliare la porssima volta meno netto sopra al ciuffo
ma sono davvero quisquiglie nessuno ti scopre anche cosi'.
Una cosa UN GRANDE GRAZIE PER AIUTARE ATTIVAMENTE IL FORUM :)
...............ma di nulla Maribel è il minimo che posso fare dopo tutto l'aiuto che mi hai dato anzi è un piacere condividere le mie esperienze con gli altri utenti del forum.
Accetto volentieri i consigli che mi hai dato rispetto al taglio...in effetti la prossima volta farò "sfilzare" un po meno il ciuffo ma sono contentissimo lo stesso il risultato è ottimo e la protesi è così leggera che sembra non averla neanche in testa. Mi dici di aggiungere alette cosa sono?[/QUOTE]

Le alette sono i lati, parietali, quando sei un pò stempiato le crei ritagliando 2 alette, spigoli, angoli chiamali come vuoi per compensare al tuo diradamento :) Comunque bel risultato, fresco e corto giusto per l'arrivo della primavera!! ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Straordinario davvero! Puoi ritenerti fiero di un simile risultato!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
ah.... adesso capisco cosa sono le alette. Un po stempiato lo sono sempre stato anche quando avevo tutti i capelli miei comunque sono contento così....nessuno mi ha sgamato anzi...mi hanno fatto i complimenti per il taglio...fra un po ordinerò sicuramente una seconda protesi in modo da averne sempre una di ricambio. Ciao a tutti e grazie per i vostri commenti :D


...............ma di nulla Maribel è il minimo che posso fare dopo tutto l'aiuto che mi hai dato anzi è un piacere condividere le mie esperienze con gli altri utenti del forum.
Accetto volentieri i consigli che mi hai dato rispetto al taglio...in effetti la prossima volta farò "sfilzare" un po meno il ciuffo ma sono contentissimo lo stesso il risultato è ottimo e la protesi è così leggera che sembra non averla neanche in testa. Mi dici di aggiungere alette cosa sono?
Le alette sono i lati, parietali, quando sei un pò stempiato le crei ritagliando 2 alette, spigoli, angoli chiamali come vuoi per compensare al tuo diradamento :) Comunque bel risultato, fresco e corto giusto per l'arrivo della primavera!! ;)[/QUOTE]
 
S

SARA ROSSI

Guest
Ciao Maribel,

scusa se continuo a scriverti qui ma purtroppo non so aprire una discussione il nome non è falso altrimenti come mi arriverebbe per posta??? Oppure come avrei potuto pagare con Pay Pal se la carta non fosse mia per attivarla ho dovuto esibire un documento? per favore mi dici cosa devo fare per riceverlo, visto che non ho ricevuto le tue 3 mail. Me lo spedici con posta normale oppure tramite corriere?
Grazie

p.s. scusa ma nella mail sopra hai scritto "tornando all'argomento è dedicato ame oppure ti riferisci ad altro, non ho capito bene, Grazie
Irene
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma come non sai aprire una discussione se Ildebrando quando avevi creato la polemica ne' aveva dovuto eliminare 1 e ne avevi aperte altre 2...ABBIATE RISPETTO DELLA INTELLIGENZA DEI FORUMISTI, GIA' HO BANNATO UNA PERSONA PERCHE' SFOTTEVA TUTTI DEVO CONTINUARE???
Per i forumisti avete visto come si sta bene adesso senza quella persona e come il forum e' migliorato in qualita' e traffico???
Irene ti ho appena scritto che in circa una settimana sara finito e ti inviero' foto, a questo punto le mettero' nel forum IN UNA DISCUSSIONE APPOOSITA NON IN DISCUSSIONI ALTRUI dato che le mie email non le leggi...

Anche solo per rispetto degli altri forumisti e del forum dato che le meie email non le ricevi ma almeno non sporcare discussioni altruii OK, ALLA PROSSIMA SARO' COSTRETTA A AMMONIRTI UFFICCIALMENTE.

Bho saro' io strana e maleducata.

Ora possiamo tornare all'agomento della discussione che sono le foto del gentilissimo Giu, UN UITENTE COME TANTI ORMAI CHE E' IN PIENO RISPETTO DEL FORUM E DEI FORUMISTI...Grazie ancora Giu :) e scusa se questa persona contionuamente cerca di sporcarti la discussione ...
 
S

SARA ROSSI

Guest
Scusa Maribel se ti giuro che non la sò aprire una discussione credimi, congedimi il benefio del dubbio, insegnami come si fà così io l'apro la discussione o aspetto la tua, credimi ho 58 anni non sono una bambina che sà smanettare al pc,o su un forum, se questo ti arreca disturbo vuol dire che ti dò l'indirizzo della mia posta su yahoo cosi non entro nel forum, ma ho l'impressione che da yahoo le mail non ti arrivano.
Comunque grazie dell'informazione aspetto
Ciao
Irene
 

giusimy72

Well-known member
31/10/13
106
0
Grazie Maribel ma io non capisco la maleducazione delle persone. Fino adesso non ho voluto intervenire ma sono rimasto allibito. Certo che Sara dopo aver deliberatamente sporcato la mia discussione (sembra che lo faccia apposta) poteva almeno chiedermi scusa!! :evil:



Grazie Aim...che peccato che si sporchi una discussione altrui cosi.:roll:



comunque l'integrazione(prima foto) e' perfetta.


:)
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Ottimo lavoro giusimy72


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E tu l'hai aiutato alla grande,Leo infatti e' il forumnista attivo di Padova e regione e sta assessorando al meglio tanti forumisti....