amici,vi va di aiutarmi?

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
@Vale, scusa, ma c'è un motivo per cui non usi acqua fredda? Perché io per es. ho sempre usato acqua fredda trovandomi bene (anche col phon alterno aria tiepida e fredda, poi 'freddata' finale sul consiglio del parrucchiere) e giusto l'altra settimana visto che volevo fare un'installazione senza starmi a sistemare la frangia e mettere tutti i tape sul perimetro ho tirato fuori la protesi di un anno e mezzo ed è ancora morbida (commenti 'ti piace cambiare look eh' :D ).

Dany io ti consiglio di prendere più tape, perché è tutto molto soggettivo, come solvente il c22 è una bomba.
Dimenticavo.. prendi il disattivatore temporaneo, io non ho mai avuto esigenza di togliere e rimettere la protesi perché installata male (vivo la protesi a 'prendila come viene), ma lo uso sempre perché mi da sicurezza.. sarà una cosa psicologica, e poi se ne consuma davvero poco.
 
Ultima modifica:

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Stavo guardando i prodotti da ordinare...ma dei solventi non riesco a capirne la quantità...mi aiutate???
Scusa dany, in realtà non ti ho risposto perchè io non uso solvente, per il momento. Sto ancora usando il tape "della concorrenza", di cui avevo fatto una bella scorta, che riesco a togliere anche senza solvente:D
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Grazie ragazze,ero orientata sul c22 infatti,ma non ho idea di quanto se ne consumi nel tempo...devo decidere le quantità da ordinare.tipo un flacone,per quante manutenzioni basta?

Ciao Dany ti lascio il link della discussione che avevo aperto inerente i prodotti. Forse può esserti utile. Un saluto@
http://www.protesidicapelli.com/corredino-i-prodotti-indispensabili-per-iniziare-vt2689.html
Grazie Mirtilla! Avevo già sbirciato!!! ✌

@Vale, scusa, ma c'è un motivo per cui non usi acqua fredda? Perché io per es. ho sempre usato acqua fredda trovandomi bene (anche col phon alterno aria tiepida e fredda, poi 'freddata' finale sul consiglio del parrucchiere) e giusto l'altra settimana visto che volevo fare un'installazione senza starmi a sistemare la frangia e mettere tutti i tape sul perimetro ho tirato fuori la protesi di un anno e mezzo ed è ancora morbida (commenti 'ti piace cambiare look eh' :D ).

Dany io ti consiglio di prendere più tape, perché è tutto molto soggettivo, come solvente il c22 è una bomba.
Dimenticavo.. prendi il disattivatore temporaneo, io non ho mai avuto esigenza di togliere e rimettere la protesi perché installata male (vivo la protesi a 'prendila come viene), ma lo uso sempre perché mi da sicurezza.. sarà una cosa psicologica, e poi se ne consuma davvero poco.
Ciao Aim! Grazie! Io sono una super pasticciona! Il disattivatore era in cima alla lista!

Scusa dany, in realtà non ti ho risposto perchè io non uso solvente, per il momento. Sto ancora usando il tape "della concorrenza", di cui avevo fatto una bella scorta, che riesco a togliere anche senza solvente:D
Ciao Simon! Accipicchia il tape si stacca senza solvente??? Wow! Beata te!!!!

Uhh, non avevo visto le domande!
Io, come solvente, uso il C22.
Ciao Vale! Tranquilla,avevo capito che ti era sfuggito tu quante manutenzioni riesci a fare con un flacone di c22?
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Non ho idea, mai contate XD
Prendine un paio di flaconi alla volta, io preferisco avere sempre prodotti di scorta, per non trovarmi alle strette.
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Dany, prendi l'ultra hold.
E non avere paura di fare pasticci, siamo tutti imbranati, le prime volte. Non succede niente di male!
Magari, chiedi a Maribel se può mandarti la protesi col lace in eccesso già tagliato, così non devi farlo tu.
Una volta ricevuta la protesi, lavala in acqua calda (mai usare acqua fredda) e un goccio di shampoo.
Asciuga tutto e poi procedi all'installazione.
Tagli il tape in pezzettini da far aderire al bordo della protesi. Quando hai coperto tutto il perimetro, scalda un po' la calotta col phon e premi bene i pezzettini di tape, affinché aderiscano bene. Quando hai fatto, togli solo la cartina del pezzo di tape sul centro del front e appoggia la protesi sulla pelle. Premi bene. Da lì, inizia a togliere una cartina alla volta, fino ad attaccare tutto il perimetro.
Sul canale Youtube Newlacecu, ci sono dei video per l'installazione.
Le prime volte non sarà perfetta, ma imparerai velocemente. Poi, mantenendo il tuo front, anche se l'installazione non sarà perfetta, non si noterà!
vedi, io invece metto il tapenel bordo, lo scarto,spruzzo il disattivatore e poi lo indosso...magari come dice valentina è più semplice.. devo provare!!!
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao ilia! Qui c'è sempre da imparare!!! Io sono alle prime armi,quindi non ho ancora un metodo mio,ma questo suggerito da Vale mi sembra semplice non vedo l'ora di provare a "pasticciare"!!!!! Fammi sapere come ti trovi tu.
 

de rosa Giovanna

Well-known member
8/6/15
103
0
Si anche io trovo il metodo col disattivatore il migliore. Metto il tape tutto intorno poi passo sopra il phon,lasciò raffreddare,tolgo l adesivo spruzzo sopra il disattivante e metto sulla testa

giovy60
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Lucy, che bellissimi capelli,
, Posso sapere se è un infoltitore o una protesi? GRAZIE

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk