Amiche infoltate a rapporto :)

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao ragazze avrei bisogno di un aiutino da parte vostra.
Sto formulando un nuovo ordine e sto pensando di ordinare la mia prossima micro con l ilace arretrato di un cm sul front. Ho letto che qualche ragazza ha l'infoltitore realizzato in questo modo, qualcuna di voi riesce a postarmi delle foto per farmi capire la differenza con quello "normale"??
Pro e contro?
grazie milleeee ^-^

Ciao
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Matcha vatti a vedere le mie foto del mio infoltitore arrivato se ben ricordo dovrei aver fatto anche le foto dell'interno e dell'esterno quindi si vede bene.
Io ho l'ilace con la riga 2 cm a sinistra e l'effetto cute è spettacolare. l'unico contro che ti posso fare che ovviamente non puoi fare la riga da altre parti ma quello anche con un infoltitore senza la riga in ilace.
però se guardi le mie foto comprese le ultime che ho postato vedi che riesco a camuffare bene e magari a pettinarmi facendo finta di non avere la riga.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Ciao matcha anche io il prossimo infoltitore lo vorrei con l ilace da un cm dal front in modo tale che l' effetto cute parta da dietro i capelli.ed anche io come te vorrei vedere qualche micro per vedere l' effetto.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ciao giovannina,
Ho appena visto le foto del tuo infoltitore ed è come quello che porto io ora.
So che alcune ragazze hanno invece l'infoltitore con l'ilace che parte un cm indietro in modo da mimetizzarene il bordino e volevo appunto vedere qualche foto di chi ce l'ha così!
Comunque vedo che il tuo è ancora in perfette condizioni...complimenti! Ogni quanto lo lavi? Inoltre vedo che coi capelli tirati indietro il risultato è naturalissimo..a me non riesce così bene :? Perchèèè? :cry:

Ciao tesoro, Beh non ci resta che aspettare qualcuno che ci illumini:-D
Col mio infoltitore comunque mi trovo bene ma forse questa soluzione è anche migliore
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
mi piace molto il tuo risultato..non sembrano molto voluminosi nonostante il tuo infoltitore sia più grande del mio (10*12) io vorrei aumentare un po' le misure del mio, soprattutto in lunghezza per coprire meglio dietro, ma ho paura di ottenere un eccessivo volume :/
 

maraisa

Active member
7/11/13
28
0
Ciao Matcha, in effetti anch'io avevo cercato qualche foto senza esito, infatti poi ho optato per un silk top proprio basandomi sulla naturalezza dell'effetto da te ottenuto con misure così contenute .Ti ringrazio quindi perchè sei stata la mia musa ispiratrice e ti consiglierei di non cambiare nulla perchè cosi stai benissimo...
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Haha grazie Maraisa, mi fa molto piacere essere stata la tua musa :)
L'infoltitore che ho ora è molto bello, ma dietro manca del volume(sopra invece direi che è ok) per questo il prossimo lo prenderò più lungo e solo leggermente più largo, ma probabilmente abbasserò anche la densità per compensare diciamo.
Ora spero che qualche ragazza mi posti le foto del suo infoltitore con l ilace arretrato perchè l idea di farlo così mi stuzzica :-D :-D
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
scusate la mia ignoranza ..Quando sento parlare di silk top parliamo sempre di microlinea? che differenza c'è?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ilñ silk top e' un sistema in ilace, la microlinea e' un'altra cosa pero puo' avere un pezzetto in silk top per simulare la riga.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ragazze consiglio al 100% l'ilace nel settore riga è spettacolare!!neanche a un centimetro di distanza e con la luce puntata in testa si nota!!!!meraviglioso...
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
concordo con te lady... Il mio parrucchiere di fiducia è rimasto senza parole perché non aveva mai visto una cosa del genere prima. Riproduce la riga in maniera eccezionale.
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Assolutamente concordo con voi ragazze!
Speriamo altre infoltate rispondano alla discussione. Ho bisogno di confrontarmi per il mio prossimo ordine :D
ma ,altra cosa, che voi sappiate il colore dell'ilace è standard o ne esistono di varie tonalità?
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Scusa con il cellulare non riesco a girare la foto..La mia microlinea ha un anno :p
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Grazie mille per la foto Marty, non riesco però a capire se il tuo infoltitore ha l'ilace che parte direttamente dal bordo o leggermente arretrato(che è la soluzione che vorrei vedere) nel caso fosse così, riusciresti a postarmi una foto dell'infoltitore visto dall'interno? ^_^
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ma qualcuno sa se si può avere pellicola nella zona della riga della microlinea? Oppure è una cosa impossibile?
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
In che senso pellicola??
Comunque questa cosa dell' ilace che parte un cm indietro mi sa che resterá un mistero per me..ma siccome credo sia un'ottima soluzione mi sa che prossimo ordine sarà così