Amiche infoltate a rapporto :)

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Pellicola iniettata, è una specie di silicone dove escono capelli. Alcune la producono e penso sia anche disponibile in NLC, ma sentiamo Maribel!

Comunque, si, anche io sarei curiosa di vedere com'è l'effetto con ilace a 1cm...
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Ah ok ho capito, anche io sarei curiosa di sentire il parere di Maribel, ma penso che con sotto i capelli superstiti non sia la soluzione migliore, boh.
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
beh, dipende se sotto mettono ilace per fare effetto cute. Boh, sinceramente ero solo curiosa di sapere se c'era una cosa del genere anche su microlinea!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
L'ilace credo che come colore sia standard,la pellicola iniettata devo dire che è molto naturale,la newlacecu produce le sopracciglia posticce con questo materiale e sono naturalissime,non so però se si possa usare anche per creare l'effetto riga......
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Eh, questo ci chiedevamo infatti perchè pensa che naturalezza si potrebbe avere coi i capelli che escono dalla pellicola! Però forse dovrebbe esssere troppo spessa per tenere i capelli?
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
L'effetto finale effettivamente é sbalorditivo:eek: chissá se è possibile avere un inserto del genere nella micro, o comunque se esistono altre possibilitá oltre all'ilace..che comunque mi piace !
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ragazze avete avuto proprio una bella idea, l'effetto cute sarebbe così ancor più naturale se ci fosse la pellicola... basterebbero proprio pochi cm da riprodurre la nostra riga! Attendiamo il parere di Maribel! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ragazze io non ne capisco di pellicola,ma credo che un infoltitore duri più di un anno comodamente,la pellicola credo molto di meno,che senso avrebbe? I materiali devono essere secondo me di quasi pari resistenza,altrimenti si rischia di buttare protesi con capelli ancora bellissimi,e non so se reggerebbe anche le lunghezze credo sia adatto a capelli corti i,ma forse ho detto solo cavolate? Maribel....
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Si, tutto può essere Lory! Era solo un'idea perché si cercava un sistema ancora più naturale per la riga :D